
Il Consiglio Nazionale del Movimento è fiero di annunciare che l’Avv. Tiziana Vigni ha accettato la candidatura a Presidente della regione Toscana per le elezioni regionali 2020.
Tiziana Vigni è avvocato cassazionista impegnata da oltre 20 anni nella difesa dell’ambiente e degli esseri umani.
Attiva dal ‘98 nel settore danno da colpa medica, ha affiancato i cittadini in molte battaglie e ricorsi legali contro scempi edilizi, abusi bancari e, a seguito della legge Lorenzin, esclusioni scolastiche dei bambini in fascia 0-6.
Specializzata dal 2001 sul tema delle radiofrequenze, è una delle protagoniste della lotta all’elettrosmog in Toscana. Nel 2018 costituisce l’associazione Atto Primo, di cui è presidente, per promuovere la libertà di scelta terapeutica e la difesa dell’ambiente nella battaglia contro il 5G.
Procederemo quanto prima alla stesura delle liste dei candidati nelle province di Firenze comune, Firenze Barberino, Firenze Empoli, Firenze Scandicci, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena per essere più che pronti nel momento in cui inizierà la raccolta firme in Toscana.
Ai toscani che vogliono aiutarci, diciamo: unitevi alla grande campagna di adesioni del Movimento 3V e realizziamo insieme nel concreto una politica al servizio degli esseri umani!
A tutti coloro che hanno a cuore la libertà di scelta e i diritti della Costituzione diciamo: tenetevi pronti, perché a settembre si vota M3V!
Movimento 3V Libertà di scelta
Il Consiglio Nazionale