
M3V esprime solidarietà a tutti i cittadini d’Italia per la gravosa e inaccettabile situazione in cui versiamo a causa delle direttive adottate dal governo italiano a fronte di un’emergenza che, in quanto sanitaria, non è mai stata fronteggiata con contromisure adeguate – quali un’opportuna prevenzione primaria e delle cure mirate – e che si è ormai estesa a tutta la democrazia costituzionale, togliendo ai cittadini le libertà fondamentali senza giustificazione né criterio.
L’inefficienza e l’ignoranza dei provvedimenti politici stanno distruggendo l’economia e la bellezza del nostro Paese e soprattutto numerose vite umane. Bisogna dire basta e dobbiamo, uniti, riprenderci la nostra Italia.
Le manifestazioni spontanee che stanno riempiendo le piazze italiane, da nord a sud, sono il primo passo, è necessario cambiare rotta e cambiare dirigenza politica per poter sopravvivere e costruire una nuova società.
Senza paura, quali esseri umani liberi possiamo e dobbiamo riaffermare il diritto alla vita.
M3V offre sostegno legale a chi dovesse subire vessazioni e sostiene ogni iniziativa volta ad affermare la libertà, non appoggeremo però nessun atto di violenza e diffidiamo di azioni volte a strumentalizzare la legittima protesta degli italiani.
A difesa della Vita, in nome della Verità, insieme per la Vittoria!
Il Consiglio M3V