3V si dissocia da ogni tipo di violenza

| Il Consiglio 3V |

3V si dissocia completamente da atti di violenza come quelli riportati in data odierna da alcuni giornali in merito all’attentato al centro vaccinale di Brescia.

Le due persone arrestate – Paolo Pluda e Nicola Zanardelli – non sono tesserati del partito, il quale non li riconosce neppure come attivisti.

Per 3V il vero atto rivoluzionario di svolta, la vera arma, non sono azioni come queste, ma sarà una matita che pone una croce in cabina elettorale sul simbolo giusto.

3V respinge inoltre le non velate diffamanti associazioni con queste due persone, che giornalisti e giornali come Corriere del Veneto, L’Arena, Repubblica, La7 fanno con lo scopo di screditare il lavoro svolto dal partito. 3V sta già valutando se procedere legalmente contro le testate.

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione