3V sostiene l’appello di psicologi, psicoterapeuti e psichiatri

Il Partito 3V rilancia il comunicato di allarme firmato da 900 professionisti della salute mentale. L’appello scritto da psicologi, psicoterapeuti e psichiatri è rivolto alle Autorità e alla popolazione.

Noi di 3V, siamo sempre stati contrari alle disposizioni politiche prese dal Governo per gestire l’emergenza sanitaria. Sin da subito abbiamo denunciato che le misure emergenziali come il lockdown, il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare la mascherina non erano supportati da nessun dato scientifico e costituivano, oltremodo, un pericolo per la salute psicofisica dei cittadini.

La voce del Partito, insieme a quella di tante altre associazioni e singoli cittadini consapevoli, è stata mistificata e soprattutto oscurata da una comunicazione fondata strategicamente sulla paura e volta al pensiero unico. Lo scientismo imperante ha annullato ogni serio dibattito e nei salotti televisivi sono state celebrate le gesta del nemico invisibile, causa di tanti danni psicologici nella popolazione e specialmente nei bambini.

Secondo le previsioni di diversi scienziati e medici i danni psicofisici si preciseranno ancor di più nel medio e lungo periodo.

Come partito politico ci battiamo affinché in questo paese, sin da subito, vengano ripristinate la verità, il diritto alla salute e la libertà di scelta terapeutica. In attesa del voto elettorale delle Amministrative che punirà chi ha distrutto la vita di milioni di cittadini, il nostro progetto politico teso a ristabilire le libertà fondamentali sancite dalla Costituzione, viene manifestato settimanalmente dai nostri attivisti in tante piazze d’Italia.


Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione

NEWSLETTER 3V