Questa mattina, dopo 3 anni di pubblicazioni, il canale YouTube del partito politico 3V è stato oscurato.
Undicimila utenti che attendevano i nostri contenuti non hanno potuto ascoltare il nostro notiziario, seguire le dirette, né potranno ascoltare le manifestazioni o gli approfondimenti sul programma elettorale di un partito politico che rappresenta decine di migliaia di elettori in Italia.
Non è la prima volta che assistiamo agli abusi di questo sistema di censura attuato da un’azienda privata, chiaramente illegale, calato dall’alto e nondimeno presentato con l’amichevole nome di “norme della community”.
La situazione è la medesima, con sempre meno eccezioni, in qualsiasi forma di comunicazione di massa: televisioni, giornali, grandi social network.
Il canale 3V era già stato bersagliato in più occasioni, colpevole non solo di aver intaccato, nella maniera più civile e scientifica possibile, le fondamenta della falsa narrazione socio-politica che pretende di legittimare e di normalizzare l’attuale oppressione dei diritti umani, ma anche di aver offerto una soluzione democratica e civile per risolvere la situazione, attraverso la via dell’emancipazione politica da questo sistema di dominio.
Vorremmo che fosse chiaro a chiunque che i concetti proibiti che abbiamo diffuso, che hanno portato alla violenta ritorsione tipica delle dittature, non sono tanto “Vaccino”, “5G”, “elettrosensibilità” o “cure per il Covid”; ma le due parole che, se comprese e incarnate dai cittadini, pesano più di qualsiasi altra: LIBERTÀ e VERITÀ.
3V vuole verità, chiave della libertà: non smetteremo mai di chiederla, di affermarla, di difenderla. E questo è inaccettabile per qualsiasi regime basato sull’inganno e che non può convivere con la libertà di stampa, di parola e quindi di pensiero.
Pertanto riorganizzeremo i nostri sistemi per poter trasmettere le dirette e i programmi 3V direttamente dal sito www.movimento3v.it in una nuova sezione attualmente in allestimento.
Ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, l’unico che – fino ad oggi – non ha risentito di episodi di censura.
Per sostenere questo passaggio e renderci completamente indipendenti da qualsiasi censura, puoi fare una donazione mediante bonifico:
Conto intestato a: Movimento 3V
Causale: 3V contro la censura
IBAN: IT76V0306909606100000173436
Importo: libero
oppure usa il modulo PayPal qui sotto:
3V è l’unico partito politico che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano. La nostra forza è la lotta senza sosta per la libertà, per il bene comune e per la dignità umana, senza odio e senza violenza: qualcosa che questo sistema non può prevedere, né capire né controllare, proprio come il sasso che dalla fionda di Davide fece crollare il gigante Golia.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.