Aderisci

Il Movimento 3V è l’unico movimento politico che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano.

Puoi aderire al Movimento 3V o compilando il modulo in questa pagina oppure con bonifico di importo minimo di € 20,00 con i seguenti dati:

Movimento 3V
IBAN: IT76V0306909606100000173436
Banca Intesa San Paolo S.p.A. – Via Monte di Pietà 32 – 10122 Torino


IMPORTANTE Se scegli di aderire con bonifico bancario, per completare la procedura occorre inviare una e-mail a: adesioni@movimento3v.it indicando i dati di pagamento (o allegando copia del bonifico) e allegando il modulo (SCARICA QUI IL PDF) da compilare e rispedire firmato (gli allegati si accettano in jpg o pdf). In mancanza dell’e-mail, l’iscrizione non potrà essere perfezionata.

Sei under 25? Il contributo di adesione è di € 10,00. Iscriviti utilizzando il bonifico bancario e scrivi alla mail: adesione@movimento3v.it per inoltrare copia del bonifico, copia di un documento che attesti l’età e modulo di iscrizione compilato. Oppure in contanti presso i nostri banchetti/attività.

L’adesione può essere un sostegno ideale ed economico, ma apprezzeremo molto di più se vorrai aiutarci in pratica, partecipando alle attività sul tuo territorio.
Difendiamo insieme la nostra libertà, i nostri valori e la nostra Costituzione!

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione