Autore: Paolo Svegli

Vivo alle porte di Ravenna, sono laureato in ingegneria gestionale e mi occupo di coaching aziendale. Sono anche trainer di programmazione neuro linguistica sistemica. Dal 1990 nel mondo delle associazioni di volontariato e non solo, dal 2017 fondatore di Art. 32 Libertà e Salute di Faenza, comitato per la libera scelta. Nel 2018 promotore del comitato Libera Scelta Ravenna e membro del coordinamento regionale Libera Scelta Emilia Romagna. Parte del Consiglio nazionale di M3V, attualmente sono il Presidente perché credo nell'impegno del singolo e nella delega responsabile ad una politica al servizio della felicità delle persone.

GOVERNATORI???

I cittadini possono prendere atto che sono chiamati ad auto difendersi da questi sistemi di governo che stanno dimostrando di avere altre priorità rispetto al bene della popolazione.

Continua a leggere

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione