Basta Figliuolo. “Dimettete” il generale

L’aver nominato commissario all’emergenza un generale che si relaziona con Governo, Parlamento, Presidenti di Regione ed opinione pubblica è stato, sin dall’inizio, un deplorevole segnale di debolezza istituzionale dell’intero sistema paese.

Il ministro Speranza aveva in più occasioni posto l’obiettivo, già questo non condivisibile, di vaccinare il settanta per cento della popolazione italiana pari a circa quarantadue milioni di persone; il generale Figliuolo si fa attualmente portavoce del raggiungimento di una copertura vaccinale, entro settembre, dell’ottanta percento della popolazione della fascia dai 12 anni in su, pari a circa quarantatré milioni e mezzo di persone.

Il generale sta agendo non solo dal punto di vista prettamente organizzativo ma anche di merito diffondendo pareri ed opinioni sui vari vaccini (Astrazeneca o quelli a mRNA) e sulle fasce di popolazione da vaccinare, schierandosi quindi in un dibattito scientificamente, eticamente e politicamente ancora aperto.

Per tutte queste ragioni 3V, ribadendo che non era, non è, non sarà la campagna di vaccinazione a risolvere l’emergenza, sollecita il Parlamento ad agire per ottenere le dimissioni di Figliuolo da commissario straordinario per l’emergenza Covid.

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!     Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione