Sono Alessia Balia, scrivo per presentarmi come candidata alla carica di Sindaco alle prossime amministrative di Pistoia, su incarico del Partito 3V Verità e Libertà.
Con la mia candidatura intendo rappresentare la voglia di cambiamento di tanti cittadini pistoiesi, da tempo insofferenti per i soprusi subiti dell’attuale classe politica. Ho scelto il partito 3V e lo propongo a tutti gli amici della Libertà come strumento per realizzare questo auspicato ribaltamento di fronte. A Pistoia intendiamo correre da soli, fieri della nostra coerenza e genuinità, nella consapevolezza che i partiti presenti adesso nell’arco parlamentare sono tutti indistintamente dei traditori del popolo, da ripudiare in egual modo.
In questi cinque anni di giunta Tomasi abbiamo visto bambini di tre anni rimanere fuori dalle porte dell’asilo. Due anni di clausura nel nome della paura. Sanitari costretti col ricatto a iniettarsi nelle vene un intruglio sperimentale. Cinquantenni privati del diritto di lavoro nel paese dell’articolo uno. Un popolo di cittadini creativi e liberi trasformato in un parco buoi da marchiare e controllare in ogni pensiero e respiro. Il tutto mentre molti negozi sono chiusi e le uniche attività che hanno incrementi da incassi a doppie cifre sono le farmacie.
E’ un sistema disumano e distruttivo, privo di cuore e di spiritualità, che sta collassando su se stesso, con la complicità di una politica spesso distratta, più volte complice.
I cittadini pistoiesi che si sono opposti alla campagna vaccinale sono l’avanguardia consapevole di chi ha capito come stanno realmente le cose e non si è piegata alla propaganda di regime. E’ da loro che vogliamo ripartire, facendo assieme squadra per un rinnovamento radicale della politica.
Prima di salutare, ho piacere di presentarmi brevemente. Ho quarantaquattro anni, abito a Pistoia e sono madre di una bimba di sette anni di nome Noemi. Ho avuto un trascorso da concertista e insegnante di sassofono, attività che svolgevo in concomitanza con il lavoro in una grande multinazionale del beverage. Attualmente mi dedico all’attivismo politico e alla cura di un progetto di educazione parentale.
Avrò piacere di sviluppare ulteriori riflessioni con i prossimi comunicati. Più di tutto cercherò un confronto diretto con gli elettori, durante i prossimi eventi a Pistoia assieme ai nostri amici attivisti del Partito 3V.
Un’altra politica è possibile, ripartiamo dal basso, ripartiamo da Noi.
Alessia Balia
Candidato sindaco per 3V alle amministrative di Pistoia 2022
3V è l’unico partito politico che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano. La nostra forza è la lotta senza sosta per la libertà, per il bene comune e per la dignità umana, senza odio e senza violenza: qualcosa che questo sistema non può prevedere, né capire né controllare, proprio come il sasso che dalla fionda di Davide fece crollare il gigante Golia.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.