Candidata sindaco 3V a Verona: chi è Anna Sautto

| 3V |

Mi chiamo Anna Sautto sono nata a Verona il 16 Settembre 1972 e sono cresciuta nel Saval, un quartiere non certo facile in quel periodo, ma di cui io sono orgogliosamente fiera di appartenere. Lì sono le mie radici veronesi e lì mi sento sempre a casa. La parrocchia di Santa Maria Maddalena è stata il centro di tutta la mia gioventù e gli anni trascorsi nel gruppo giovani come animatrice dei più piccoli, sono stati anni meravigliosi, che hanno forgiato in me quell’animo gioioso e allegro che solo i bambini ti sanno dare.

Ho conseguito il diploma di perito aziendale e corrispondente in lingue estere presso l’istituto superiore Luigi Einaudi. Dopo la maturità ho iniziato subito a lavorare come impiegata per un’azienda privata, per rendermi autonoma e aiutare la mia famiglia. Ho poi affrontato un periodo di studi all’estero: in Inghilterra, negli Stati Uniti, in Olanda… per “sfamare” quella voglia di conoscere il mondo e le altre culture, che da sempre mi accompagna. Dopo alcuni anni ho partecipato ad un bando per un Istituto di Credito Veronese, per l’assunzione di giovani da inserire in un percorso di carriera. Passai le selezioni in modo positivo e da 23 anni lavoro per questa banca. Sono stata direttore di filiale per 10 anni e da circa 5 seguo le imprese. Del mio lavoro amo la possibilità di aiutare, inizialmente le famiglie e attualmente le aziende, a realizzare dei progetti di crescita, di lavoro e per la costruzione del loro futuro.

La progettualità è un aspetto che fa parte del mio modo di essere, progettualità intesa come costante ricerca per migliorare il vivere quotidiano, ed è per questo motivo che ho deciso di mettermi a disposizione della mia città.

Nel partito 3V Verità Libertà ho trovato i valori umani in cui credo e che tutti dovremmo riportare al centro della nostra vita; valori improntati sul rispetto dell’essere umano, dell’ambiente e della natura in ogni sua forma. Partendo dalle nostre comunità, dai nostri territori, dalla nostra città, per ridare alla politica quella dignità che le è stata tolta e che ha allontanato i cittadini dalle istituzioni.

Non è più tempo di delegare ad altri il nostro futuro, non è più tempo di affidare ad altri la nostra vita e quella delle prossime generazioni; è oggi il tempo di prendere in mano la nostra vita e di impegnarci per diventare parte attiva del cambiamento che vogliamo. Con coerenza e determinazione, il mio impegno oggi è di riportare la politica al servizio dei Veronesi e di essere la voce di tutti i cittadini.


Insieme possiamo costruire un mondo nuovo.

Anna Sautto
Candidato sindaco per 3V alle amministrative di Verona 2022

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione