Candidata sindaco 3V a Civitanova Marche: chi è Alessandra Contigiani

Mi chiamo Alessandra Contigiani e sono candidata alla carica di Sindaco alle prossime amministrative di Civitanova Marche per il Partito 3V Verità e Libertà.

Sono mamma di una ragazza, Valentina, di 13 anni e di Carlo, pochi mesi. Mi sono diplomata al liceo classico Leopardi di Macerata col massimo dei voti e laureata con lode in Economia a La Sapienza di Roma. Ho lavorato in una Onlus internazionale e per una nota azienda locale ma quando sono diventata mamma il mio datore di lavoro non ha voluto rinnovarmi il contratto. È nata allora l’idea di accogliere a casa mia un piccolo gruppo di bambini per prendermi cura di loro: la “tagesmutter”. Come tagesmutter non ho mai discriminato i bambini in base al proprio stato vaccinale, accogliendoli tutti con amore. Ho anche insegnato il mio mestiere alle colleghe di Parma e di Roma nell’ambito di Corsi di formazione professionale.

Nel 2020 sono stata candidata alla Presidenza della Regione Marche per un partito che per molti aspetti è vicino politicamente al Partito 3V, tanto che con l’allora candidata Dott.ssa Anna Rita Iannetti ci trovavamo a proporre azioni molto simili sul territorio. 

Come 3V sono assolutamente contraria al regime del Green Pass, contro cui mi sono battuta anche prima della mia adesione formale. Da luglio 2021 ho organizzato e contribuito ad organizzare le manifestazioni di piazza “No Green Pass” a Civitanova Marche. Ho avuto il piacere di presentare il primo No Paura Day a Civitanova Marche. Ho promosso la raccolta firme per una petizione popolare per l’installazione di webcam ad I.P. nei reparti ospedalieri per mettere in contatto parenti e pazienti e monitorare le cure prestate, da presentare in Regione Marche. Ho realizzato una rubrica settimanale “Il Bollettino dei Sani”, che ha avuto un buon riscontro sui social, per ribaltare la prospettiva diffusa dal mainstream che puntava l’occhio solo sui presunti malati, una piccola percentuale rispetto alla enormità della popolazione sempre stata sana. Con i 3V a Civitanova Marche abbiamo  organizzato incontri formativi e informativi, con sindacati, personaggi istituzionali, esperti in vari settori della cultura. Stiamo studiando delle azioni legali mirate al ripristino dei diritti costituzionali violati.

Segui la pagina Facebook di Alessandra Contigiani, candidata Sindaco 3V a Civitanova Marche
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione