Candidato sindaco 3V a Monza: chi è Michele Anastasia

| 3V |

Mi chiamo Michele Anastasia e sono il candidato a Sindaco per le elezioni amministrative di Monza. Ho 58 anni e sono un Agente di Polizia Locale. Lavoro nella zona centrale di Milano da oltre 25 anni. Nel 2017 sono stato eletto come Seg. Naz. di un sindacato di base “ADPL” (associazione difesa protezione lavoratori) e recentemente anche per la RSU 2022 del Comune di Milano. 

ADPL è un sindacato di base che al contrario di CGIL CISL UIL non fa “concertazione” con la controparte. La nostra “mission” è quella di controllare e denunciare tutti i dirigenti e funzionari che producono “danno erariale” sperperando denaro pubblico, o che non rispettano i diritti dei lavoratori.

Ho due figlie, una di 18 e l’altra di 26 anni. E’ anche grazie a loro che ho deciso di intervenire in prima persona, proprio perché fortemente preoccupato per il loro futuro.

Gli avvenimenti significativi di questi ultimi due anni, mi hanno indotto a fare diverse considerazioni: innanzitutto tramite il lockdown hanno inibito la libertà di circolazione, ma in generale la libertà, come quella di scelta (se non ti vaccini non puoi lavorare…). Nemmeno la libertà di pensiero è stata contemplata (medici radiati e sospesi per non essersi allineati al “sistema”) e sicuramente calpestata la Costituzione e la “Carta dei diritti Europea”. Mi sono reso conto che tutti i canali televisivi, tutti i partiti (anche quelli di finta-opposizione) e tutti i sindacati, erano d’accordo nel comunicare sempre gli stessi concetti: “vaccinatevi… abbiate paura… vaccinatevi… abbiate paura…”.

Bisogna dire BASTA! Ho così deciso di agire e partecipare a tutte le manifestazioni, riunioni, assemblee, a creare una “rete” costituendo dei gruppi su tutto il territorio Nazionale.

Dopo aver valutato S. Puzzer e lo “strano” fallimento del progetto di finta occupazione del porto e dopo aver anche annusato per qualche mese l’aria fritta e fumosa delle stanze di via dei Grignani a Milano, sede del partito personale di Paragone, mi sono avvicinato a UGO Rossi Consigliere Comunale 3V di Trieste. Grazie a lui mi sono avvicinato a 3V ed è bastato poco per capire che avrebbe subito fatto parte della mia vita e della mia famiglia.

Ora rappresento 3V a Monza e sono molto orgoglioso di questa opportunità. Grazie a 3V sono migliorato come persona, imparando a gestire meglio la comunicazione e i rapporti con i cittadini.

Perché 3V oltre ad essere competente, è formata da persone speciali, davvero una grande squadra.

Monza sarà una città fortunata, se avrà il coraggio di voltare pagina votandoci!

Michele Anastasia
Candidato sindaco per 3V alle amministrative di Monza 2022

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione