Una piccola folla di sole 100mila persone, non viste da giornali e TV di regime, si è ritrovata, nonostante tutti gli ostacoli da green-pass, a piazza S. Giovanni ieri a Roma.
Una folla determinata, disciplinata, composta, dignitosa, consapevole e non violenta. Una folla che dimostra di recepire i concetti fondamentali di questa rivoluzione, espressi e condivisi da tutti i gruppi che si sono alternati sul palco e che hanno attraversato tutti gli strati sociali.
Oltre le categorie colpite in prima persona, iniziano a coordinarsi i giovani universitari, i loro professori e perfino le forze di polizia presenti in piazza e degnamente ricordate dal vicequestore Schilirò, che ringraziamo per aver ricordato il giuramento effettuato dalle forze dell’ordine alla Costituzione Italiana.
Una folla che rifiuta la menzogna, il ricatto e la paura, voluti e sostenuti da una politica asservita ad altri scopi che non riguardano né la salute, né la prosperità, né il bene psico-fisico e spirituale dell’Umanità.
Una folla che si riconosce nella necessità di creare un mondo migliore, anche di quello precedente, di cui ci siamo troppo spesso disinteressati e che individua nello sforzo individuale e collettivo per la realizzazione dei valori spirituali calpestati, la via di soluzione, la vera rivoluzione, capace di liberare i popoli dalla dipendenza, dalla dittatura, dalla corruzione e dagli inganni che da sempre ci hanno soggiogato.
Una folla che rifiuta la violenza, individuando che sta tutta dalla parte del sistema e dei suoi sostenitori, espressa impunemente sui titoli dei giornali e nelle trasmissioni televisive che, insieme alla menzogna, diffondono diffidenza ed odio, cercando di creare una divisone e uno scontro che la minoranza del paese, rappresentata da questi 100mila in piazza, non accetta e non sostiene.
Una folla che straccia davanti a tutti le multe ingiustificate, aggira provvedimenti arbitrari presi a danno del popolo e garantisce presenza e coerenza nelle sedi istituzionali per abbattere legittimamente questo illegittimo sistema.
La Verità avanza e con essa la forza e il profumo della libertà. 3V, fiero di rappresentare i diritti di questa minoranza nella prossima, imminente competizione elettorale, esprime il più grande e sentito ringraziamento a tutti i combattenti di questa lotta per la verità e libertà.
Sono fondatrice e Consigliere Nazionale 3V. Sono stata una insegnante per 30 anni e quando ho visto che la scuola regrediva e non tentava più progressi di evoluzione, indirizzandosi verso scelte esclusivamente tecnologiche, ho scelto di dedicarmi a studi di “conoscenza dell’essere umano” frequentando ambiti di studio sicuramente orientati all’educazione e alla conoscenza dell’Umanità. Questa scelta mi ha aperto alla comprensione della realtà personale, ma anche sociale e politica che stiamo vivendo. Sono stata militante attiva e presidente dell’Associazione Riprendiamoci il Pianeta e per ampliarne la sfera di intervento ho sostenuto con gioia la nascita di M3V, consapevole dell’importanza dei valori che tutti vogliamo affermare.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.