Indetto il Congresso 3V: Bologna, 26 novembre 2022

Annunciamo che in data 26 novembre 2022, a Bologna, avrà luogo il primo Congresso 3V.

In quasi quattro anni di intenso lavoro, abbiamo reagito ogni giorno alla deriva antidemocratica delle istituzioni, tenendo alto il nome della nostra umanità. Abbiamo sopportato sconfitte e tagliato traguardi, dando finalmente alla parola “politica” un significato che si specchia in quello di comunità.

Oggi ci prepariamo a decidere insieme, in base alle esperienze vissute, alle scelte intraprese, alle sensibilità dei territori e delle persone, il futuro di 3V, attraverso modalità che devono diventare un esempio limpido di democrazia di base.

Il Congresso sarà un momento fondamentale di partecipazione e di indirizzo del partito, in cui i membri attivi di 3V avranno diritto di parola e di voto, attraverso specifiche mozioni e l’elezione delle cariche istituzionali di Presidente e Segretario.

Al Congresso, disposto dallo Statuto 3V, è dedicata un’apposita sezione sul presente sito, che verrà aggiornata con il regolamento, la modalità di presentazione delle mozioni e le mozioni stesse.

Il Congresso è aperto al pubblico previa prenotazione. I posti sono limitati con priorità agli aderenti 3V con diritto di voto.

In attesa di incontrarci di persona, salutiamo con gratitudine tutti gli attivisti 3V, corpo ed anima di questo partito, che è stato e -siamo certi- sarà sempre di più un presidio di Verità e Libertà.

Il Consiglio Nazionale 3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione