Verso il congresso: candidati Presidente e Segretario

Il 26 novembre p.v. si terrà il primo Congresso nazionale di 3V, un’occasione importante di partecipazione diretta per tutte le persone impegnate all’interno del partito.

Come prevede lo Statuto, e in accordo con l’obiettivo che 3V sia un progetto politico fondato sulla cooperazione, la responsabilità individuale e la volontaria partecipazione di cittadini liberi, un momento significativo di questa giornata sarà rappresentato dalla nomina dei candidati a presidente e a segretario politico.

Le due cariche istituzionali principali, una custode dell’essenza, l’altra responsabile della linea politica del partito, hanno il compito di nominare il Consiglio direttivo e di lavorare insieme affinché 3V possa crescere realizzando i principi di verità e libertà, a cui si ispirano e su cui si fondano la visione politica, il programma e l’operato di 3V.

I candidati che hanno inviato entro la data stabilita la loro candidatura con le necessarie sottoscrizioni sono:

Presidente – Paolo Svegli, attuale membro del Consiglio in qualità di Responsabile delle Elezioni regionali;

Segretario – Luca Bandini, responsabile della Regione Toscana e candidato sindaco per 3V alle elezioni amministrative del Comune di Sesto Fiorentino nel 2021.

Restiamo in attesa di incontrarci in sede congressuale,

Alessandra Bocchi e Luca Teodori

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione