Diamo voce ai medici sospesi

| Il Consiglio 3V | ,

Il partito 3v è solidale con tutti i medici sospesi per aver rifiutato l’obbligo di sottoporsi alla vaccinazione anti-covid, imposto da politici ormai chiaramente inaffidabili.

Noi di 3V ci fidiamo di questi medici coraggiosi e ci rivolgeremo a loro, perché, rinunciando perfino al loro stipendio per opporsi al ricatto di Stato, hanno dimostrato di operare secondo “scienza e coscienza“, onorando il giuramento d’Ippocrate.

Noi di 3V offriamo ai medici sospesi accoglienza e disponibilità a dare loro voce, affinché a loro possano rivolgersi tutti gli iscritti a 3V e tutte le persone che iniziano a porsi domande su questa scellerata e fallimentare gestione della sanità pubblica.

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione