Draghi vattene adesso! Video su Trieste censurato da Youtube in 30 secondi

| 3V |

Questo video è stato rimosso da YouTube nel giro di 30 secondi, alla faccia della democrazia! Gravissimi i fatti di Trieste, lapidario il commento di Massimo Rodolfi, Consigliere Nazionale 3V. Draghi, vattene adesso!

In questo momento la polizia sta caricando i portuali di Trieste e la popolazione che li sostiene nel tentativo di liberare l’accesso al porto.

Una vergogna simile non è degna di un paese democratico, i politici che siedono in parlamento hanno raggiunto la perversione totale del concetto di vita umana, di dignità e rispetto dei diritti, umani prima ancora che civili.

Noi di 3V non possiamo che essere solidali con la popolazione triestina che in questo momento è un esempio di coraggio e dignità in un’Italia che sta in gran parte soggiacendo a una dittatura ormai totale.

Dobbiamo renderci conto che ci governa in questo momento è al di fuori di ogni legalità e dobbiamo combatterli e resistere alle loro imposizioni dittatoriali con ogni mezzo pacifico e legale. Draghi vattene adesso! Dopo aver rovinato mezzo mondo e l’Europa ora stai rovinando l’Italia. Italiani svegliatevi, ritornate alla politica vera, quella che non fa sconti ai corrotti e che cura gli interessi e la vita della comunità, e non delle multinazionali, tantomeno quelle del farmaco.

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!   Sostienici

Lavoratori consapevoli 3V

La risposta di 3V agli operatori sanitari a rischio di obbligo vaccinale: diventare lavoratori consapevoli. Grazie a conoscenza e autodeterminazione è possibile esercitare responsabilmente la propria libertà di cittadini.

Leggi tutto l’articolo 

Le 15 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione

NEWSLETTER 3V