Elezioni Regionali Emilia Romagna

Come annunciato sin dal momento della fondazione, M3V intende candidarsi alle Elezioni Regionali Emilia Romagna. I nostri obiettivi si fondano su principi chiari e antepongono la libertà di scelta e il principio di precauzione, basato sulla verità e libero da conflitti di interessi, ad ogni altra ragione.

Il Dott. Battaglia presenta la propria candidatura a Presidente dell’Emilia Romagna

Siamo fieri di presentare i nostri candidati e di illustrare i criteri che hanno portato alla formazione del fantastico gruppo umano che sta per affrontare una grande sfida politica:

Candidati Emilia Romagna

Grazie all’impresa di decine di instancabili volontari, è stata ultimata la raccolta di oltre 6.000 firme in tutti i comuni dell’Emilia Romagna: sarà quindi possibile votare il simbolo M3V in 8 province e il candidato presidente, Dott. Battaglia, in 9 province. Ecco il nostro programma:

Programma regionale ER

Ad uso dei vari attivisti M3V impegnati nella diffusione di questo grande progetto politico, abbiamo pubblicato alcuni chiarimenti in merito alle procedure elettorali e al sistema di voto delle Elezioni Regionali Emilia Romagna.

Il 26 gennaio 2020 è la data più importante per la nostra lotta da quando nel novembre 2016 fu introdotto il primo obbligo vaccinale.
Che questa data, domenica 26 gennaio 2020, resti nelle menti e nei cuori: è l’inizio della riscossa!


Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione

NEWSLETTER 3V