
3V Civitanova Marche – LA MORTE NEGATA
3V, Comitato Nazionale degli Psicologi e Comitato Nazionale Familiari Vittime Covid vi invitano alla proiezione, per la prima volta a Civitanova Marche:
“LA MORTE NEGATA”
di Alessandro Amori e prodotto da Playmastermovie.
In questo documentario il regista ha raccolto le testimonianze dei parenti delle vittime dello stato di emergenza covid da cui emerge la drammatica situazione in cui versa la sanità italiana, resa ostaggio da protocolli e linee guida che poco hanno a che fare con il sentimento di umana compassione che tutti i medici dovrebbero avere nei confronti di ogni paziente.
L’invito comprende il collegamento con:
Alessandro Amori
Regista del docufilm LA MORTE NEGATA produttore e titolare di Playmastermovie
Tatiana Gracceva
Comitato Nazionale Familiari Vittime Covid
Introduce e modera:
Alessandra Contigiani, Segretario 3V
Vi aspettiamo a Civitanova Marche presso il Centro Civico di Santa Maria Apparente, via Carlo Crivelli 19, il 3 gennaio alle ore 21.00
Consigliata la prenotazione, per informazioni Alessandra 333 585 4103.
Ingresso a offerta libera.
Ci auguriamo siate numerosi e che comprendiate quanto sia importante aggiungere questo ulteriore fondamentale tassello nel percorso di consapevolezza.
Vi ringraziamo se vorrete inoltrare la locandina per invitare amici o parenti a partecipare
#lamortenegata #ionondimentico
