3V VERONA – L’altra faccia delle vaccinazioni pediatriche

Il primo obbligo è stato il loro, e non lo hanno mai tolto. Ben prima della “pandemia”, ben prima del green pass, la più ignobile discriminazione c’era già… era ed è sui bambini.

Il loro green pass non è mai stato “eliminato”, anche solo la mancanza di un richiamo vaccinale chiude le porte della scuola di infanzia ai bambini e alle loro famiglie.

Famiglie che hanno un dubbio, famiglie che vogliono conoscere cosa viene iniettato nel corpo dei loro figli, famiglie che si fanno domande.

Domande in una società dove vige la regola “nessun dubbio, è per il nostro bene” , dove approfondire e pretendere risposte è scomodo e non necessario.

Forse per alcuni, ma non per tutti.

Per noi è necessario, per noi conoscere e ricercare la verità è alla base di una scelta consapevole e libera. Per questo vogliamo parlare a tutti i cittadini, a tutti coloro che vogliono anche solo ascoltare una voce “diversa” dalla narrazione comune, a tutti i genitori e non solo, che si pongono domande e che dentro di sé sentono di non avere ancora tutte le risposte.

Affronteremo insieme a Ferdinando Donolato ex presidente di Corvelva (Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni) e al Dottor Paolo Rossaro medico chirurgo, il tema delle vaccinazioni pediatriche cercando di rispondere alle domande che si pongono i genitori nel momento in cui devono vaccinare i propri figli…
“Quali sono i rischi a cui si va incontro? Qual è la frequenza delle reazioni avverse? Vi è un nesso di causalità tra le vaccinazioni e il costante aumento negli ultimi anni delle patologie allergiche, autoimmuni, neurologiche e comportamentali? Cosa posso fare da un punto di vista legale di fronte ad un danno da vaccino?”

Sono solo alcuni degli interrogativi a cui molto spesso i genitori non trovano riscontri esaurienti e obiettivi e ai quali vogliamo provare a dare delle risposte, scevre da condizionamenti o interessi di parte.

Nel corso della conferenza verrà proiettato il video “Reazione avversa” del regista Paolo Cassina (Play Master Movie), che racconta la storia di famiglie la cui vita è stata segnata a seguito dei danni conseguenti alla vaccinazione pediatrica e, al termine, ascolteremo la testimonianza di Francesca, mamma coraggiosa e determinata, e la storia del suo bambino, danneggiato da vaccino, e della forza della loro famiglia nell’affrontare questa situazione.

Interverranno:

Anna Sautto, Referente 3V

Ferdinando Donolato, Ex Presidente Corvelva

Dott. Paolo Rossaro, Medico chirurgo medicina generale

Francesca Gardin, Mamma

Vi aspettiamo davvero numerosi sabato 6 maggio a Verona, in via Mincio 12, presso la sala “Alberto Benato”, dalle ore 16:00, non mancate!
Ingresso libero.
Prenotazione con mail a: stampa.verona@movimento3v.it

Data

Mag 06 2023
Expired!

Ora

16:00
Categoria

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione