
3V VERONA – #STOP5G. RESTIAMO UMANI
#Stop 5G. Restiamo umani: resistere alla transizione digitale dell’Agenda 2030.
Convegno pubblico #Stop 5G. Restiamo umani: Resistere alla transizione digitale dell’Agenda 2030.
3V Verona è felice di invitare i cittadini per dibattere uno dei punti focali della controversa Agenda 2030.
È importante portare a conoscenza la cittadinanza sui rischi connessi all’uso (smodato) previsto dai nostri organi di Stato (e non solo) del sistema 5G.
Vogliono portarci, senza cautela alcuna, dentro le maglie strette della rete wireless estese all’intero territorio nazionale, senza tenere conto dei rischi connessi alla salute umana o all’equilibrio ambientale. Portiamo quindi alla cittadinanza due importanti testimonianze introdotte da ANNA SAUTTO, Referente territoriale 3V.
MAURIZIO MARTUCCI, giornalista, scrittore, fondatore di Alleanza Italiana Stop 5G. Reduce dal Convegno Nazionale, a Vicovaro, interverrà al convegno per esporre i rischi connessi alla rete 5G ampliando la critica ai programmi transumanisti nascosti dietro la transizione digitale dell’Agenda 2030, che fa del 5G l’architrave di un cambio di paradigma che punta a stravolgere il sistema paese e l’essenza naturale e ontologica dell’umanità in una iper-digitalizzazione distopica senza precedenti nella storia.
Resistere alla transizione digitale dell’Agenda 2030 è fondamentale per impedire alle istituzioni, che sono al servizio di poteri transnazionali, di assumere il controllo capillare di ogni essere vivente.
MAURIZIO CAPONETTO, Attivista 3V, speaker di Radio Gamma 5, studioso delle radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza e degli effetti sugli organismi viventi.
Partendo da una breve introduzione per comprendere cosa siano le radiazioni ionizzanti e non ionizzanti, verso la comprensione delle ragioni per le quali questi due tipi di radiazione creano forti disequilibri nei sistemi energetici degli organismi viventi, animali o vegetali, creando disarmonie nel sistema energetico complessivo.
Al termine della Conferenza sarà possibile firmare la petizione promossa da RICCARDO FORTIN “Studio di confronto post vaccinazione anti Covid”
Ingresso gratuito, gradita prenotazione con mail a: stampa.verona@movimento3v.it
Vi aspettiamo numerosi, come sempre, domenica 14 maggio a Verona, in via Mincio 12, presso la sala “Alberto Benato”, dalle ore 16:00, non mancate!