A Bologna comincia la raccolta firme di 3V Verità Libertà!!!

Se sei residente a Bologna, ti aspettiamo giovedì 22 luglio dalle 18 alle 22, al D&Company Bar in via Degli Ortolani n. 12/2/A  per firmare la nostra lista.

Oppure, dal 26 luglio in poi, potrai recarti all’urp dell’ufficio centrale del Comune di Bologna (Piazza Maggiore, 6) o dell’ufficio di quartiere a te vicino, dove potrai trovare i nostri moduli su cui apportare la tua firma. Consigliamo prima di recarvi, di chiedere conferma della presenza dei nostri moduli e i loro orari di ricevimento, consultando il loro sito, o telefonando o inviando una e-mail:
www.comune.bologna.it
051 20 30 40
[email protected]
**E’ consentito firmare una sola volta per una sola lista, pena la cancellazione della firma.**

La raccolta firme è necessaria affinché il simbolo 3V sia presente sulla scheda elettorale delle prossime elezioni comunali di ottobre 2021. 3V sostiene principalmente il rispetto per la vita e per l’essere umano, ridando forma e garantendo i valori sui quali si basa la Costituzione italiana, preservando e arricchendo ogni ambito del sistema in cui viviamo: dall’ambiente all’economia, la salute, la libertà di scelta terapeutica e il principio di precauzione, dalla scuola al lavoro, il diritto, il territorio, la sicurezza, l’arte e la cultura.
**Partecipare alla raccolta firme è un atto di democrazia utile a tutti.**


Vi aspettiamo, non mancate!

 

Data

Lug 22 2021
Expired!

Ora

18:00 - 22:00
Categoria

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione

NEWSLETTER 3V