FISI – SCIOPERO GENERALE – MAI PIÙ INVISIBILI

SCIOPERO GENERALE 26 MAGGIO 2023

📍 📍 LE NOSTRE PIAZZE 📍 📍

📍 Piemonte: Novara Piazza Matteotti

📍 Lombardia: Milano C.so Monforte

📍 F.V.G.: Trieste, Piazza unità d’Italia

📍 Veneto: Treviso P.za dei Signori

📍 Trentino: Trento, via Piave

📍 Marche: Ancona, Piazza del Plebiscito

📍 Toscana: Firenze, Via A. Giacomini 8

📍 Emilia-Romagna: Bologna P.za Galileo

📍 Lazio: Roma, via IV Novembre

📍 Campania: Napoli, Piazza Plebiscito

📍 Puglia: Bari, Piazza libertà

📍 Calabria: Cosenza, Piazza XI Settembre

📍 Sicilia : Catania , Piazza Università

📍 Sardegna: Cagliari, Piazza Palazzo

PARTECIPA ALLE MANIFESTAZIONI PRESSO TUTTE LE PREFETTURE REGIONALI

Perché non vi è la certezza di cura e di assistenza gratuita per tutti i cittadini che lamentano danni da vaccino e che hanno esitato – dal trattamento sanitario obbligatorio imposto dal Governo – limitazioni lavorative e di vita.

Per l’istituzione di ambulatori territoriali specifici per la cura dei danni da vaccino, e il riconoscimento formale e sostanziale dell’invalidità civile per tutti i danneggiati.

Perché nel P.N.P.V. (Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale) si ripete una condizione di obbligo di vaccinazione per determinate categorie di lavoratori che genererebbe un impedimento lavorativo grave e in contrasto con la Costituzione.

Per la revoca di tutte le radiazioni e di tutte le sospensioni per il personale sanitario che si è opposto a un obbligo costituzionalmente indegno e per il risarcimento di quanto economicamente perso per le sospensioni.

Per il blocco dell’invio di ogni tipologia di armi in quanto per loro natura non “difensive”, ma “offensive”, e il ripristino di tutte le relazioni diplomatiche con l’Ucraina e la Russia rafforzando tutti i tentativi in essere per addivenire a una ipotesi di pace tra le parti.

Per il nuovo Trattato dell’OMS, che conferisce autorità alla stessa, di decidere le nuove politiche sanitarie, con potere sovranazionale,per gli stati membri che accetteranno il trattato.

Innoltre, nella regione Emilia-Romagna verrà trattato il tema dell’incuria che ha determinato le esondazioni in Romagna, le vittime, i danni e  la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro. Chiederemo quindi la verifica delle responsabilità.

Sono invitate a partecipare allo sciopero tutte le persone che hanno subito danni da vaccino o i propri cari perché avranno la possibilità di denunciare la loro situazione e di essere intervistati se lo vorranno.

 

Link utili, in aggiornamento, FISI

https://fisinazionale.it/2023/04/28/fisi-26-maggio-2023-sciopero-generale/

https://fisinazionale.it/2023/05/12/sciopero-generale-26-maggio-sanita-pubblica-allo-sfascio-cittadini-abbandonati/

https://fisinazionale.it/2023/04/20/piano-nazionale-di-vaccinazione-e-green-pass-base-radiati-e-sospesi-dal-servizio-certezza-di-cura-e-assistenza-gratuita-a-tutti-i-danneggiati-da-vaccino-e-stop-alle-armi-la-fisi-indice-lo-stato-di/

Data

Mag 26 2023
Expired!
Categoria

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione