
PESARO CHIAMA! 3V RISPONDE: NOI CI SIAMO!
DESTINAZIONE: PESARO – PIAZZA STEFANINI VITRIFRIGO ARENA
Il 1° Maggio è un appuntamento importante per ogni Cittadino italiano!
La chiamata è forte e l’urgenza è tanta, stanno per fare del nostro Bel Paese una landa disseminata di biolaboratori.
È già tracciato lo schema e lo dimostrano le vergognose decisioni decretate per il biolaboratorio di Trieste: passaggio da livello 3 a livello 4 (come Wuhan), divieto di accesso esteso a tutti gli organi statali, impossibilità di conoscere programmi e progetti in opera e… come nuova normalità prevede… la completa immunità dei partecipanti!
ICGEB, International Center for Genetic Engeneering and Biotechnology, decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 15/VI/2022, serie generale n. 138.
I biolaboratori, come quello che si vuole imporre alla città di Pesaro, sono fucina di studi, meglio detti esperimenti, che si intende promuovere ed estendere sul tutto il territorio italiano e sono pericolosi.
Manipolazione di virus o batteri, edulcorati a malapena da stucchevoli dichiarazioni quali garantire la sorveglianza epidemiologica, motivo per la quale si intende portare avanti lo sviluppo di vaccini per il controllo delle malattie trasmissibili animale/uomo.
Filantropi di turno che vogliono mettere a repentaglio il delicato equilibrio uomo e ambiente.
Inutile dire che portano grossi vantaggi a lobby o entità sovrannazionali, e la filantropia propagandata in ogni dove finisce lì… nei conti di una stretta cerchia di “soliti ignoti“.
Fermiamo il biolaboratorio di Pesaro… per fermare gli altri!
#3v #nobiolaboratori #noagenda2030 #creiamounmondonuovo #cittadiniconsapevoli