Fermare il 5G: un dovere politico

| Il Consiglio 3V |
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Consiglio del Movimento 3V, all’unanimità, ritiene che la sperimentazione in atto della tecnologia 5G non rispetti in alcun modo il principio di precauzione.

Pertanto, M3V intende impegnarsi in ogni sede politica per interrompere immediatamente questa ed ogni altro tipo di operazione potenzialmente lesiva della salute umana.

Lungi dal voler fermare il progresso, affermiamo che l’economia e l’industria debbano rallentare e sottoporre ad una verifica scientifica, certa ed indipendente l’impatto sulla salute e sull’ambiente di ogni tipo di prodotto o di pratica.

Si tratta di un dovere preciso della politica nazionale e vale per la tecnologia 5G, ma anche 4G e 3G, per le onde non ionizzanti a radiofrequenza già segnalate come possibili cancerogeni dall’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro dell’Organizzazione Mondale della Sanità; vale per lo smaltimento dei rifiuti, per la somministrazione dei vaccini obbligatori senza verifiche e studi di confronto, vale per le condizioni di lavoro o di vita insalubri, dannose o usuranti che lo Stato impone direttamente, come nel caso dei vaccini, o indirettamente nel momento in cui rinuncia a verificare e a tentare di risolvere le situazioni che, nel nostro Paese, negano i diritti fondamentali.

Poiché non può esserci un futuro senza la salute, questa classe politica rappresenta un’Italia che non può avere un futuro.
Va sostituita da persone estremamente oneste e caute nell’approcciarsi alle questioni che toccano nell’intimità la vita umana. Questo è il modo in cui il Movimento 3V vuole interpretare il futuro, un futuro possibile in cui, se lo vorrete, tutti potremo avere un ruolo.

Il Consiglio M3V

  •  
  •  
  •  
  •  
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!   Sostienici

Lavoratori consapevoli 3V

La risposta di 3V agli operatori sanitari a rischio di obbligo vaccinale: diventare lavoratori consapevoli. Grazie a conoscenza e autodeterminazione è possibile esercitare responsabilmente la propria libertà di cittadini.

Leggi tutto l’articolo 

Le 15 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione

NEWSLETTER 3V