FERMIAMO LA LEGGE LORENZIN

La Legge Lorenzin prevede una revisione triennale dell’obbligo alle vaccinazioni morbillo, parotite, rosolia e varicella (MPRV).

Ma né nel 2020 né nel 2023, a distanza di tre e sei anni, sono arrivate una revoca o una relazione da parte del Ministro della Salute, da presentare alle Camere sentito il parere di diversi Enti, Commissioni e la Conferenza Stato Regioni, a motivazione della conferma di tali obblighi.

Nel frattempo milioni di dosi hanno continuato a essere iniettate.

3V mette l’attuale Ministro della Salute Schillaci di fronte alle sue responsabilità: ci sono tutti gli elementi per poter togliere questo come gli altri obblighi vaccinali.

Puoi inviare anche tu la nostra richiesta al Ministro della Salute, puoi scaricare il testo e personalizzarlo con i tuoi dati e firma e inviarla nei seguenti modi:

Con posta raccomandata:
Ministro della Salute
Schillaci Orazio
Ministero della Salute
Viale Giorgio Ribotta 5 – 00144 Roma (RM)

oppure con PEC:
gab@postacert.sanita.it
spm@postacert.sanita.it oppure

oppure con mail:
segreteriaministro@sanita.it

e per conoscenza a:
azioneliberaeconsapevole@movimento3v.it

Link per scaricare il file: TESTO MAIL DATI IN CALCE DA PERSONALIZZARE
Puoi leggere il testo riportato alla fine di questa pagina.

Se vuoi aiutarci, aderici o sostienici:
www.movimento3v.it/aderisci
www.movimento3v.it/sostienici

La nostra battaglia resta la cancellazione della Legge Lorenzin 119/2017 e il contrasto a tutte le Leggi invasive e lesive della Libera Scelta.

3V mette al centro di ogni sua azione politica il benessere dell’Essere Umano.

Proseguiremo il nostro percorso di diffusione di informazioni e la ricerca della Verità per il raggiungimento del pieno rispetto dei Diritti Umani.

Vi ricordiamo e invitiamo a leggere i seguenti articoli:
OMS e Trattato Pandemico:
Pandemia Atto Secondo – Conoscere per contrastare

Art. 32 della Costituzione tutela in primo luogo la salute come fondamentale diritto dell’individuo:
Limiti imposti dal rispetto della persona umana

Scarica la pagina

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione