FIN DOVE SI ARRIVERÀ?

Charlie, Alfie, Archie e ora Indi. Seppure l’Italia con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ancora una volta abbia mostrato l’intenzione di accogliere un piccolo condannato a morte nel proprio paese, gli UK hanno detto no.

Staccate la spina.

Fin dove si arriverà?

Può un tribunale decidere se quella particolare vita innocente debba essere interrotta?
Quanti bambini nati con delle importanti criticità o magari danneggiati da vaccino saranno condannati in futuro a “non esistere”?
È questa la civiltà che auspichiamo?

Leggo da più parti: “Si chiede di salvare la vita alla piccola Indi, si tace di fronte ai bambini di Gaza”.
Potrei rispondere a mia volta con un’altra domanda:
“Chi scende in strada per i 5 milioni di bambini che muoiono ogni anno sotto i cinque anni di vita, di cui circa la metà per cause legate alla malnutrizione (dati UNICEF)?”.

E per i milioni di bambini sfruttati lavorativamente, sessualmente o che scompaiono ogni anno nel nulla, nelle mani di una delle tante reti del traffico dei minori, tra cui quelle dell’espianto e del commercio di organi?

Ma è questo ciò che vogliamo?
Una gara del dolore?
Una competizione tra chi più ha diritto nel vedersi riconosciuta la propria sofferenza?
Specialmente tra bambini?

3V nasce da famiglie che chiedono la libertà di scelta in materia vaccinale a tutela dei propri figli. Partendo da “Vaccini Vogliamo Verità” (questo il significato delle 3V) si è giunti a 3V – Verità e Libertà poiché la considerazione acquisita col tempo è che la libertà di scelta vaccinale fosse una battaglia fondamentale all’interno di una lotta per la verità e per la libertà molto più ampia, che tocca vari aspetti del mondo in cui viviamo: salute, politica, economia, ambiente, alimentazione, lavoro… mettendo al centro la dignità della persona, il rispetto per la vita unica e irripetibile che ognuno di noi ha diritto di vivere nel modo migliore possibile all’interno di comunità e società sane, libere e sussistenti, preservando la Terra, grande “casa comune” in cui viviamo, e i suoi habitat naturali, in un’ottica di solidarietà intergenerazionale.

I bambini sono la parte più pura e fragile della società, più indifesa, più condizionabile e anche più preziosa in quanto rappresentano il nostro futuro.

La Vita di tutti i bambini merita di essere difesa, fisicamente e anche spiritualmente.

Per questo non possiamo accettare in silenzio nessuna di queste morti: che siano per eugenetica, per guerra/violenza, per fame o per colpa delle imposizioni governative in materia vaccinale.

Fonti:
www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/07/27/scaduto-ultimatum-corte-su-charliesorte-bebe-ancora-incerta_194d8cf9-a3c4-44eb-8372-501bfda7fbc9.html

www.ansa.it/amp/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2018/04/28/morto-alfie-evans-sei-mesi-di-battaglia-legale_9b8a7912-0143-4499-bc7a-0ceb5e74e2a1.html

www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/08/06/staccate-le-macchine-e-morto-archie_5f25f5e2-2fdb-4abb-8c1b-a030605e9ad4.html

www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/2023/11/11/rifiutato-lappello-dei-genitori-di-indi-oggi-il-distacco-delle-macchine_9644cc8c-a6b4-4758-94a9-df9ef18d7cf8.html

www.unicef.it/programmi/nutrizione/#:~:text=Circa%20la%20met%C3%A0%20della%20mortalit%C3%A0,per%20cause%20legate%20alla%20malnutrizione.

Scarica l’articolo

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione