FIRENZE 20 GIUGNO 2020 È SOLO L’INIZIO

Ad M3V, giovane movimento sorto per emergenza democratica, fondato da persone che non hanno particolari ambizioni di carriera politica, ma figli a cui assicurare un futuro dignitoso, a cui garantire una crescita in salute e da mandare a scuola, il merito e l’onore di essere riusciti in poco più di un anno di lavoro, dal gennaio 2019, ad attrarre alla verità migliaia di persone, ridando la forza ad un popolo, spento e impaurito, di riemergere e ripartire.

Grande soddisfazione e grande gioia perché sappiamo che di fronte a delle così gravi aggressioni, economiche, ambientali, sociali, culturali agite in massa contro le persone e i loro diritti, contro i bambini e le loro fondamentali necessità evolutive ed esistenziali, contro il lavoro degli esseri umani per privilegiare tecnologie invasive e insane, contro una trasformazione che vuole raggiungere e modificare le strutture basilari della vita su questa terra e ha i mezzi tecnologici per farlo, solo una massa umana consapevole, unita, aggregata, determinata e compatta  può incidere e restaurare il principio inviolabile del rispetto per la vita, oggi offeso e calpestato.

Abbiamo fatto il primo passo! A ognuno di noi presente a Santa Croce il 20 Giugno 2020 il difficile ma imprescindibile compito di riuscire a mantenere questa vigile attenzione, questa unità di intenti, questa determinazione per raddoppiare al prossimo incontro la nostra presenza e la nostra forza.

Siamo la Verità che si fa strada ed emerge, siamo la Verità che inchioda la menzogna, siamo la realtà storica che insieme alle generazioni passate grida e rivendica i diritti conquistati dai sacrifici dei nostri padri, siamo quella realtà che questa politica non capisce più, non recepisce e non vede, ma criminalizza e combatte in totale contraddizione con se stessa e con la storia.

I politici si sono arrabbiati, reagendo con offese, sproloqui, minacce di denunce e addebitando a noi la loro memoria perduta, la loro coscienza affievolita o scomparsa. Si sono dimenticati che il loro operato si dovrebbe svolgere nell’ambito ben definito dalla Costituzione Italiana, che non ammette abusi e obblighi.

Art: 32 La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Si sono dimenticati di avere profondamente oltraggiato il popolo Italiano con la legge 119 nel 2017, obbligando le giovani coppie a vivere l’angoscia di una sperimentazione sanitaria, potenzialmente pericolosa per la salute dei propri figli e costringendoli a correre dei rischi sanitari già all’età di tre mesi, in totale dispregio del principio di precauzione, di attenzione e di amorevole cura, sentimenti che i cuccioli di ogni specie suscitano a chiunque, tranne a questi politici.

 Non lo scorderemo mai! Consegneremo alla Storia questa vostra vergogna!

Chi fa politica e interviene nella regolamentazione di una comunità, non ha il diritto di essere superficiale e cialtrone con la vita degli altri! Può rischiare con la vita dei propri figli tutt’al più e far danno alla propria famiglia se non riesce a fare di meglio e nessuno, nemmeno in questi frangenti, si può attribuire il diritto di impedire, di obbligare e di vietare.

L’essere umano è libero e solo nella libertà ha significato pieno la sua esistenza.

 Libera scelta, lealtà, chiarezza, rispetto, onestà!

 Parole desuete che debbono riprendere tutto il prestigio che meritano!

Anche i giornalisti e i media danno evidenti segni di impazienza: non sanno più che cosa inventarsi per impaurire e convincere! Debbono sostenere ad ogni costo la campagna a favore del vaccino per il quale il ministro Speranza ha firmato in anticipo un contratto per 400 milioni di dosi, pur nel dubbio, espresso dalla ricerca scientifica, della inutilità o magari nocività di questa pratica sanitaria, che si tenta di rendere obbligatoria, violando apertamente, ancora una volta, la Costituzione Italiana!

Contro la vostra cecità infatti, non c’è solo la Costituzione, c’è anche la Scienza, quella vera, quella che non teme il confronto, che non fa propaganda ma ricerca, indaga, analizza, si pone domande e cerca risposte, vere, sostenendo le verità dimostrate.

Centinaia di medici, scienziati, ricercatori, dimostrano con i loro studi le tesi che sosteniamo. Non si contano più i documenti prodotti, le ricerche divulgate, le conferenze, gli appelli inascoltati!

Avete alzato talmente tanto il tiro nel voler zittire, reprimere, impaurire e imprigionare l’essere umano, che avete finito per smascherare voi stessi, la vostra cecità, i vostri falsi pseudo benevoli intenti e vi siete fatti vedere per quello che siete: una classe dirigente che ha perso il passato e ha svenduto il nostro futuro.

Magda Piacentini
Consigliere Nazionale M3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione