Le parole fanno la differenza: CONFERENZE RIPRENDIAMOCI IL PIANETA
La lettura di questo articolo necessita un piccolo passo indietro, dobbiamo ricordare che l’associazione Riprendiamoci il Pianeta è stata una componente importante, insieme ai genitori della “Libera Scelta”, della fondazione del partito Politico chiamato nel Gennaio 2019 “Vaccini Vogliamo Verità”, poi sintetizzato in 3V. Alcuni attivisti che compongono l’associazione sono anche attivisti del partito, un legame sinergico con obiettivo comune: il benessere dell’Essere Umano.
Dal 2007, come associazione, ci siamo dedicati allo studio dell’insolito fenomeno apparso nei cieli nei primi anni del 2000. Tutti quelli che notavano e osservavano questi eventi, la nostra associazione compresa, le definirono “Scie chimiche”. In seguito alla reiterata negazione delle istituzioni, ci ritrovammo obbligati ad accettare il termine di “geoingegneria”, perché questa era la definizione corale che il pensiero unico e dominante aveva destinato al fenomeno.
Ben sappiamo come con la manipolazione delle parole si possa influenzare e dirigere l’opinione pubblica, vestendo la verità con abiti accettabili.
Era il 2012 e con la pubblicazione su “The Guardian” della mappa della “Geoingegneria” si ammetteva l’esistenza di questi esperimenti; articoli sulla falsa riga di quelli di “The Guardian” apparirono all’epoca anche su “Corriere della Sera” e su “Focus”. Esperimenti dunque ammessi ma presentati all’opinione pubblica come “progetti” futuristi e definendoli “buona scienza che ripara il clima”. Si stava aprendo una Finestra di Overton.
Dal 2012 in poi si poté parlare liberamente di Geoingegneria e iniziò il travolgente percorso di accreditamento della “nuova scienza”. Obiettivo che si continua a perseguire ancora oggi, in ogni modo e con ogni strumento, lasciando le “Scie chimiche” ai “discorsi da complottisti e terrapiattisti” … come se stessero parlando di cose diverse o inesistenti.
Come associazione, e come anche il partito che ci pubblica, riteniamo indispensabile che l’opinione pubblica sia informata e consapevole, abbiamo quindi raccolto i risultati dei nostri studi in un dossier scaricabile affinché le informazioni siano fruibili a tutti:
https://riprendiamociilpianeta.it/dossier-commissione-geoingegneria/ .
Nelle ultime recenti conferenze post lockdown, richieste e organizzate da 3V, abbiamo espresso l’opinione sostenuta all’interno dell’articolo: “Riprendiamoci Il Pianeta È Ripartito Alla Riconquista dei Valori Umani.”Vi consigliamo di leggerlo e vi preghiamo di riflettere su quanto scritto, serve a comprendere il percorso che abbiamo seguito per giungere alle considerazioni riportate.
Nel corso del primo Congresso di 3V abbiamo chiesto che il Partito si facesse carico della problematica della geoingegneria con la stessa attenzione dedicata al problema vaccini e che facesse di tutto per portare a conoscenza di un vasto pubblico di questo devastante problema. Riteniamo che la geoingegneria sia una parte considerevole, il contenitore, del disegno globale del progetto del Nuovo Ordine Mondiale e di tutte le forze che si stanno scatenando contro l’Umanità.
Particolarmente affollata e attiva la conferenza di Verona, abbiamo visto molto interesse e attenzione anche a Siena. Siamo a disposizione nel fornire il nostro supporto per rendere consapevoli i cittadini ovunque possibile.
Siamo sicuri che a una maggiore consapevolezza corrisponda il raggiungimento di quella massa critica che può fare la differenza, che raggiungerà quell’irrinunciabile desiderio di riscatto e riappropriazione della propria dignità umana. Che ci condurrà con certezza alla sconfitta definitiva dei nemici dell’Umanità.
Ringraziamo per l’articolo Magda Piacentini, Riprendiamoci il Pianeta
Eventi indimenticabili:
Siena, 4 marzo 2023: “20 anni di Geoingegneria in Italia“
Verona, 18 marzo 2023: “20 anni di Geoingegneria in Italia – Dalla manipolazione climatica all’inquinamento ambientale… Cosa c’è nel nostro cielo?“
#3v #noagenda2030 #cittadiniconsapevoli #movimento3v #riprendiamociilpianeta #rip
Il gruppo Ambiente M3V rappresenta l’opinione di professionisti in tematiche ambientali che attraverso il confronto, la ricerca, lo studio analizzano le cause degli inquinamenti ambientali e promuovono soluzioni a tutela dell’ambiente, da attuare istituzionalmente attraverso una politica della salute.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.