Giovanni Moscarella è il candidato sindaco 3V a Napoli

Giovanni Moscarella è nato a Napoli nel 1961. Biologo, si interessa prevalentemente di Scienza dell’Alimentazione integrata con epigenetica e psiconeuroendocrinoimmunologia.

Ha fondato lo Studio di DIETA BIO-SOFICA®️.

Iscritto all’Ordine Nazionale dei Biologi (numero 47230).

Tecnico Allenatore per la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Autore di vari libri come “INIZIAZIONE ALLA DIETA BIO-SOFICA® – Sulle orme dell’Ovo Sapiens”, “DIETA BIO-SOFICA® – Nutrire il proprio animo e il proprio corpo” e “SI SALVI CHI SA – Dieta Bio-Sofica®, Epigenetica e P.N.E.I. per l’evoluzione psicofisica e immunitaria”, tutti pubblicati dal gruppo editoriale Mediterranee di Roma.

Ha scritto numerosi articoli per varie testate giornalistiche, tra le quali “IL DENARO” e “IL CORRIERE DELLA SERA”, e per riviste trattanti il benessere, tra cui “VIVER SANI & BELLI” e “LA BIOLCA”.

Si batte da anni contro la disinformazione sociale, la farmacologia inopportuna, la geoingegneria e le tossiche manipolazioni climatiche e contro le pressioni vaccinali, anche mediante convegni e seminari in tutta Italia per trasferire competenze alle masse, al fine che quanta più gente possibile possa conoscere fattori determinanti per la propria esistenza, affrontando i temi delle potenzialità psicofisiche e immunitarie umane da realizzare mediante efficaci stili di vita.  


Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione

NEWSLETTER 3V