Il governo italiano applaude alla guerra

| 3V | ,

Costituzione Italiana, Articolo 11

L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Il governo italiano ci vuole portare in guerra? Il governo italiano applaude alla guerra!

Quanto sta accadendo è gravissimo ed è una grande truffa che sta utilizzando la propaganda mediatica per plagiare le menti delle persone.

Da almeno 3 secoli le guerre vengono provocate, organizzate e gestite con minuzia per ricavarne colossali profitti, attraverso meccanismi speculativi. A chi fa e ordina le guerre non importa niente né dei popoli né della democrazia.

Dietro a queste catastrofi ci sono usurai internazionali che gestiscono la politica, l’informazione, i governi e i capi di stato come marionette… e che di umano non hanno più nulla.

In questi 7 anni di guerra civile in Ucraina, è stato perpetrato un genocidio da parte degli stessi ucraini contro la parte russofona del loro stesso Paese, mietendo almeno 15.000 morti.

Dove era l’informazione, dove i pacifisti e dove le bandiere arcobaleno?

Noi di 3V non vogliamo la guerra e vogliamo verità su ciò che sta accadendo.

Dobbiamo smettere di produrre e inviare armi, dobbiamo costringere i governanti a trovare una soluzione di buon senso, dobbiamo cambiare la classe politica dominante che non solo non favorisce l’interesse dei cittadini ma li danneggia e li inganna.

Informati!  

Segui il notiziario InformaItalia dal lunedì al venerdì alle 12.30, con Luca Teodori, Segretario 3V, in particolare le puntate:

Per capire l’origine speculativa e mercantilista della seconda guerra mondiale e come la Germania iniziò a progettare il dominio in Europa:

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione