• Home
  • Comunicati
  • Il Dott. Domenico Battaglia è il candidato presidente dell’Emilia Romagna

Il Dott. Domenico Battaglia è il candidato presidente dell’Emilia Romagna

Il primo candidato ufficiale alle elezioni regionali dell’Emilia-Romagna è il dottor Domenico Battaglia, medico e chirurgo, specialista in Urologia e Andrologia, Master Internazionale di I livello in Alimentazione e dietetica Vegetariana.

Il dottor Battaglia è uno di quei 120 medici che, nel 2015, firmò una lettera indirizzata all’Istituto Superiore di Sanità, evidenziando le osservazioni cliniche di maggior salute dei bambini non vaccinati e invitando a realizzare un approfondito studio di confronto tra la popolazione vaccinata e quella non vaccinata.

Da quel momento il dibattito si è chiuso. Nel 2016 si è imposta una legge regionale di esclusione agli asili nido, a cui è seguita una legge nazionale di esclusione da nido e materne (2017), si sta attualmente discutendo in parlamento di obbligo vaccinale esteso fino ai 16 anni, nonché per operatori sanitari, scolastici, della pubblica sicurezza e forze armate. Non ultime le proposte per vaccinazioni quali: antinfluenzale per tutti a partire dai cinquantenni, vari richiami col rinnovo della patente, antimorbillo ed altri vaccini per i nati dalla metà anni settanta fino al duemila.

In un paese dove si somministrano venticinque milioni di dosi di vaccino ogni anno e si stanno introducendo pesantissime misure di obbligo per tutta la popolazione un dibattito di libertà e verità è doveroso.

I bambini hanno un sistema immunitario immaturo e gli anziani di efficienza calante, la maggior parte delle malattie odierne sono di tipo cronico-degenerativo e molte di queste hanno causa da errori del sistema immunitario, i vaccini interagiscono fortemente col sistema immunitario. Per queste ragioni è un dovere mantenere un elevato grado di indagine, controllo e prudenza

Non avendo ottenuto risposta come medico, dopo ben 4 anni, in relazione allo studio di confronto delle condizioni di salute generale tra vaccinati e non, oggi Domenico Battaglia, come libero cittadino e nel pieno rispetto della Costituzione Repubblicana, si candida come presidente della regione Emilia-Romagna alle elezioni di autunno, in rappresentanza del partito “Movimento 3V” allo scopo di ricercare, nell’interesse dell’intera popolazione, la verità.

La verità in ogni ambito è importante, nella salute è vita.

Dott. Domenico Battaglia
Il Consiglio M3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione