Il seme della verità

| Il Consiglio 3V |

Un anno fa abbiamo fondato il Movimento 3V col primo obiettivo di presentarci alle elezioni regionali in Emilia Romagna.

Abbiamo visto nell’azione politica l’unica via possibile per affermare libertà di scelta terapeutica e immaginato una politica “rivoluzionaria”, in cui la difesa della salute degli esseri viventi fosse il primo e inderogabile principio.

Abbiamo creduto fino in fondo in questa “missione impossibile”: in un anno di lavoro incessante un piccolo gruppo di volontari è riuscito a far apporre il nostro simbolo sulla scheda elettorale.

Dopo anni di censura, abbiamo parlato di verità a tutta Italia.

Abbiamo corso verso il traguardo da indipendenti, con il sostegno di tanti attivisti, persone meravigliose, che hanno saputo creare una rete di operatività, solidarietà e supporto sia tecnico che umano in tutta la regione.

Abbiamo dato una speranza a 11.187 cittadini che ieri ci hanno votato.

Un numero non sufficiente per entrare in Regione, ma che ha un grande significato: il seme della verità è stato piantato e niente sarà più come prima.

Ci abbiamo creduto e crediamo più che mai a questa lotta per la libertà, che dobbiamo ai nostri figli e che ci rende fieri di quello che abbiamo fatto. Quello che faremo è ancora da scrivere.

Questo è il momento di analizzare l’operato e il risultato, per decidere le nuove vie da percorrere.

Grazie di cuore a tutta la grande squadra M3V – Vaccini Vogliamo Verità.


Il Consiglio Nazionale

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!     Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione