3V si pone al fianco del Consigliere Comunale 3V di Trieste Ugo Rossi riguardo la denuncia di falsità delle notizie riportate nell’articolo del Piccolo in data 22 febbraio 2023 relativamente alla delibera n.5 del 20 febbraio 2023 sulla questione della cabinovia.
Contrariamente a quanto riportato nel suddetto articolo, il Consigliere Ugo Rossi ha riferito come al momento dell’appello fossero presenti 37 consiglieri. In seguito all’espulsione di un consigliere di una lista civica di minoranza, tutta l’opposizione avrebbe lasciato la sala eccetto lo stesso Rossi ma al momento della votazione sarebbe mancata una tessera, senza che il Consigliere 3V avesse avuto modo di accorgersene, cosicché sembrerebbe che solo per questo motivo in aula fosse stato raggiunto il numero legale e la delibera approvata.
A tal fine 3 V richiede l’immediata rettifica dell’articolo, unitamente alle scuse rivolte al Consigliere Ugo Rossi e ai lettori.
Ci chiediamo se ancora esista una basilare deontologia professionale del giornalismo in Italia. Non smetteremo mai di sollecitare costantemente i cittadini a verificare sempre le notizie per proprio conto, al fine di evitare giudizi errati e non cadere in dannose e farsesche azioni di propaganda.
Il Consiglio è l’organo direttivo del partito. È attualmente composto dal Segretario, dalla Presidente e dai membri del gruppo politico e del gruppo organizzativo. I membri in carica sono elencati in questa pagina. Le dichiarazioni del Consiglio costituiscono la posizione ufficiale del partito.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.