• Home
  • Salute
  • Innalzamento limiti elettromagnetici, PEC ai Sindaci

Innalzamento limiti elettromagnetici, PEC ai Sindaci

| Il Consiglio 3V |

Come partito politico abbiamo ritenuto doveroso esprimerci in merito all’approvazione dell’art. 10 della legge n. 214 del 30 dicembre 2023, lo stiamo facendo inviando una lettera aperta ai Sindaci a mezzo PEC.

Per 3V, qualsiasi condizione nociva per la salute umana, per l’ambiente e per ogni essere vivente cessa di sussistere senza compromessi.

In presenza di qualsiasi dubbio, prevale il principio di precauzione: sospensione della condizione potenzialmente rischiosa fino all’avvenuta verifica dell’innocuità, provata ed effettuata da soggetti privi di conflitti di interesse.

Naturalmente, daremo il giusto riconoscimento ai Sindaci che accoglieranno il nostro appello rispondendo alla PEC, quindi pubblicheremo i loro nomi sul nostro sito per premiarli rispetto a chi invece non farà nulla per accertare l’innocuità del 5G prima di esporre la popolazione del proprio territorio all’attivazione di una tecnologia mai impiegata per usi civili, ancora troppo poco verificata per i suoi possibili effetti negativi sugli esseri viventi e che per di più, verrà lanciata ad ampia e alta diffusione perché nessuno sa che l’Italia è l’unico paese al mondo che utilizza il parametro delle 24 ore per misurare i livelli dei limiti di esposizione.

Nel resto del mondo li misurano nei 6 minuti, proprio perché è il tempo che impiega la circolazione sanguigna a disperdere il calore accumulato dalle onde elettromagnetiche.

Lasceranno all’immaginazione anziché alla ricerca, quello che potrà accadere a livello biologico nelle 24 ore…

Ringraziamo caramente gli attivisti dei gruppi e delle associazioni competenti in materia con i quali collaboriamo da anni, per l’importante prezioso contributo offerto alla redazione di questa lettera con l’obiettivo condiviso nella “tutela della vita e tutto l’eco-sistema terrestre“.

La lettera è così composta:
● Esposizione al Sindaco della situazione attuale e preoccupazione della popolazione
● Disposizioni, dichiarazioni, appelli, norme internazionali, inadempienze dello Stato italiano
● Possiamo dare voce alla ricerca scientifica indipendente
● Il Sindaco cosa può fare
● Studi scientifici più significativi
● Bibliografia

Di seguito la lettera da noi inviata e in calce la stessa in formato PDF senza intestazione per consentire ai liberi cittadini di fruire del lavoro svolto e sottoporre, a loro volta, il documento a ogni ente che ritengono debba essere sensibilizzato.

Ringraziamo, come sempre, l’attività dei Cittadini consapevoli.

Clicca qui per scaricare il documento

Scarica l’articolo

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione