Come Movimento politico esprimiamo piena solidarietà e vicinanza alle mamme, ai papà e ai bambini di tutte le famiglie responsabili che, per non cedere a compromessi che potrebbero mettere in pericolo i propri figli, oggi si trovano in difficoltà con le scadenze scolastiche.
Per quanto non risulti dai dati dell’Istituto Superiore di Sanità, il ministro della salute afferma che in questo momento in Italia è in atto un’epidemia di morbillo, per cui sono urgenti i provvedimenti che, con il nome Ddl 770, sono pronti da mesi per revisionare la legge 119 ed imporre alla cittadinanza italiana nuovi obblighi.
In assenza di una farmacovigilanza attiva, la senatrice 5Stelle Elena Fattori propone di abolire anche la farmacovigilanza passiva, cioè le segnalazioni delle reazioni avverse da parte dei genitori.
Con la negazione continua delle reazioni avverse post-vaccino, della possibilità stessa di denunciarle e i nuovi obblighi, il caos che sta imbrigliando il nostro Paese stringe sempre più. Si acuiscono le preoccupazioni delle famiglie, su cui stanno ricadendo impietosamente e irrispettosamente le conseguenze di un’obbligatorietà che è seguita a una decisione presa a tavolino nel 2014, quando all’Italia fu dato il compito di guidare il piano vaccinale mondiale per gli anni 2017-2019 e che continuerà con i nuovi provvedimenti.
Effetti di questo obbligo sono stati spaccare la società istigando a minacce e paure, nutrire false notizie, assoldare fake news, imbavagliare il dissenso e la critica e allontanare bambini di due, tre, quattro anni dalla scuola.
In questo momento, infatti, i bambini non vaccinati sono stati rifiutati dalle scuole materne e dagli asili nido dove hanno giocato con i loro amici fino allo scorso 8 marzo. Bambini che non hanno fatto le 10 vaccinazioni; bambini con fratelli danneggiati o allergici; bambini i cui genitori hanno scelto diversamente e consapevolmente, dicendo: “No! I vaccini comportano dei rischi e vogliamo saperne di più.”
Questi genitori sono gli stessi che non hanno potuto confrontarsi con i medici del servizio sanitario nazionale, perché respinti ai colloqui informativi e mandati via con un elenco di siti internet su cui reperire informazioni superficiali sulla bontà e innocuità assoluta di questi farmaci; sono gli stessi genitori che stanno vivendo sulla loro pelle la discriminazione; sono gli stessi genitori che stanno preservando il rispetto e la libertà per i loro figli, e quelli di tutti.
Perché il futuro appartiene a tutti i bambini del mondo e potrà realizzarsi solo se iniziamo ad anteporre la nostra umanità, quale nostro valore fondante, in ogni scelta che facciamo e a diventarne responsabili.
Il Movimento 3V ha l’obiettivo inderogabile di difendere queste famiglie e di combattere per la libertà di tutti i cittadini. Rimaniamo uniti e determinati nella ricerca della verità!
Presidente M3V
Alessandra Bocchi
Studi classici, laurea in Filosofia. Ho lavorato nella comunicazione per il Comune di Milano e la Regione Lombardia. Impegnata nel volontariato, sono referente a Milano di Riprendiamoci Il Pianeta e dal 2017 presidente dell’Associazione Libera Scelta per la libertà di scelta terapeutica e di istruzione. Insegno Raja Yoga e meditazione per l’Associazione Atman. Ho partecipato alla fondazione del partito politico 3V, di cui sono stata Presidente fino al 2022, per realizzare una nuova politica, custode dei diritti e dei valori umani.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.