L’Italia ripudia la guerra

Auspichiamo l’immediata cessazione del conflitto che sta colpendo l’Ucraina.

L’Italia ha purtroppo un Governo, un’opposizione tutta e l’intero sistema dei partiti parlamentari non all’altezza della gravità della situazione. La nostra nazione è membro della Nato ma questo non significa assolutamente non avanzare osservazioni critiche ai paesi alleati.

I progetti di egemonia non possono che portare a situazioni di conflitto. La Russia ha certamente una criticabile volontà di potenza ma la Nato da alleanza difensiva e di pace non deve trasformarsi in strumento di dominio e di instabilità: questa è la posizione che il Parlamento italiano sarebbe opportuno esprimesse.

Ma come già con la pandemia, anche in questa crisi i politici italiani sono purtroppo al servizio, più che degli interessi del popolo, delle élite dominanti.

La priorità dell’Italia è una profonda, democratica, rivoluzione.

Costituzione della Repubblica Italiana, articolo 11: L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!     Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione