• Home
  • Letture politiche

Letture politiche

Politica è occuparsi della polis, dei cittadini, poiché il benessere dei cittadini corrisponde al benessere della nazione. Dalle analisi dei risultati elettorali alla lettura delle azioni dell’attuale classe dirigente, che non rappresenta la politica quanto la sua degenerazione, proponiamo la nostra visione del mondo, che integra i nostri programmi elettorali e che con tutte le forze lotteremo per realizzare.

BOLOGNA SI SCALDA …O SI INFIAMMA?

| 3V |
Perché Bologna è una delle città prescelte? Il suo Tecnopolo è dotato del Supercomputer Leonardo, il 4° più grande al mondo e il 2° in Europa, in cui si sta gestendo il programma Gemello Digitale cioè la programmazione della città futura tramite l…

BOLOGNA corre verso la Città dei 15 minuti

Dello sviluppo sostenibile se ne parla ovunque con progetti atti a migliorare la vita. In teoria: in pratica si tratta di uno strumento di controllo dei cittadini, soggetti a ZTL accessibili solo ai mezzi di trasporto targettizzati come “green” da…

Entra solo chi la pensa come loro

È inaccettabile che alle persone oneste venga precluso l’utilizzo delle sale (proprietà dei cittadini, non dei partiti che guidano le amministrazioni). Se all’interno delle sale vengono trattati temi divergenti nulla vieta di partecipare con un pa…

Bologna e Modena ledono i diritti dei cittadini

| 3V |
3V contesta le decisioni dei Comuni di Bologna e di Modena nella persona dei rispettivi Sindaci, in quanto profondamente lesive dei diritti fondamentali dei cittadini

Mascherine e tamponi: strumenti dell’Impero contro la Libertà

L’attivismo non può però esimersi da una riflessione storica e politica. Siamo consapevoli che potremmo essere ignorati, inglobati, contrastati ed “eliminati” (come fanno sparire i nostri video scomodi dai canali social). Ciononostante proseguiamo…

DA VANNACCI A INDIPENDENZA. Io sto con gli Apache.

Su Vannacci noi di 3V avevamo visto giusto. Sostenere di unire per poi dividere. Questo è il punto.

GOVERNATORI???

| Paolo Svegli |
I cittadini possono prendere atto che sono chiamati ad auto difendersi da questi sistemi di governo che stanno dimostrando di avere altre priorità rispetto al bene della popolazione.
Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione