“Giuro di esercitare la professione in libertà’ ed indipendenza…” parole che hanno più di 2000 anni, che hanno percorso millenarie generazioni di medici. Scritte nel profondo dell’anima, scolpite nel cuore di chiunque sia stato al cospetto di un essere umano sofferente, medico o laico che fosse.
La minaccia di non prescrivere una terapia a chi dissente da una visione di una scienza assolutistica: “Subito un vaccino per vedere i no-vax implorarlo in ginocchio”. Frasi che suscitano orrore; pronunciate da uomini, che non possiedono alcun anelito alla scienza, all’etica, alla sacralità dell’essere umano. Gli stessi che, unici, hanno diritto di parola sui mezzi di informazione. Lontani anni luce da una professione che ha nelle sue fondamenta uno spirito di abnegazione, di servizio.
Medici virologi da salotto che usano le loro scarse conoscenze per compromettere il futuro di intere generazioni; personaggi televisivi che fanno di valori universali come l’informazione sanitaria, in un momento di fatale disorientamento, un mercimonio assoluto.
Avremmo preferito il silenzio… per gli innocenti che hanno pagato e che pagheranno per un futuro perduto. Senza libertà ed indipendenza non esiste la scienza, la medicina, l’informazione, la giustizia.
Senza tutto questo esiste solo l’incubo di una società oscurantista senza futuro.
Dott. Massimo Fioranelli
Medico Chirurgo, Specialista in Cardiologia e Medicina Interna, Professore Associato di Fisiologia Umana Università Guglielmo Marconi, Roma, Responsabile Centro di Cardiologia e Medicina Integrata, casa di Cura Villa del Rosario, Roma, Membro del Gruppo Salute M3V.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.