L’incubo di Burioni: la raccolta firme M3V

Burioni ci osserva sin da marzo, quando parlò di M3V sul Corriere delle Sera: probabilmente lo preoccupiamo assai.

Rispetto a Burioni sul tema vaccini e su molto altro abbiamo posizioni opposte, ma questa volta le sue parole “Vedrete che saranno pochissimi e questo gli toglierà definitivamente e finalmente ogni supporto politicocolgono politicamente un punto essenziale.

Se M3V non raccogliesse le firme nei moduli depositati negli uffici elettorali dei comuni, per le Regionali dell’Emilia e Romagna sarebbe un segnale di tale debolezza politica da risultare devastante per tutti coloro che si battono contro l’obbligo dei vaccini, per la libertà terapeutica, per la medicina omeopatica ed avrebbe implicazioni negative anche per le battaglie a tutela dell’ambiente e contro il 5G.

Molto semplicemente, se le persone non mettono neanche una firma affinché partecipi alle elezioni l’unica lista che chiede la Verità per tutti, e questo dopo ben dieci vaccini obbligatoriamente iniettati nei corpi dei neonati, allora il sistema non avrà più remore e freni.

Se non raccogliamo le firme la promessa di Burioni. “ …ed io potrò smettere definitivamente di parlare di vaccini al di fuori del mio corso universitario” diverrà realtà. E non certo come premio per noi, perché egli, vittorioso, sarà già occupato in nuove crociate, come si intuisce chiaramente dal suo recente libro: “Omeopatia. Bugie, leggende e verità”.

Ultima annotazione: Burioni è colui che ha fatto da ponte tra 5 Stelle e PD quando, oltre sei mesi prima della deleteria mossa della Lega di aprire una crisi parlamentare, aveva raccolto sul “patto per la scienza” entrambe le firme di Matteo Renzi (colui che in parlamento è stato l’artefice della nascita dell’attuale governo) e di Beppe Grillo (colui che da fuori il palazzo è stato fondamentale nella tenuta del sistema).

Se volete far vincere Burioni, Renzi, Grillo e l’incapacità di Salvini non andate a firmare, se invece capite la posta in gioco, andate e portate in comune altri a sottoscrivere le liste M3V.

Movimento 3V Vaccini Vogliamo verità
Il Consiglio Nazionale

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione