Luca Bandini è il candidato sindaco 3V a Sesto Fiorentino

Luca Bandini è sposato ed ha una figlia di quasi 4 anni.
Abita a Sesto Fiorentino e lavora in un negozio di abbigliamento a Firenze.
Negli ultimi anni ha sentito sempre più forte la necessità di intraprendere un percorso di crescita personale volto alla conoscenza profonda di se stesso e della realtà.
La voglia di Libertà e Verità in un Mondo basato sulla menzogna e l’inganno è cresciuta di pari passo, per questo da un paio di anni ha deciso di iniziare a far politica, intesa come strumento di servizio al bene comune e per provare a cambiare da dentro un sistema ormai marcio e non più funzionale alla Vita.
Si impegnerà fino in fondo in questo progetto, mosso dal proposito di contribuire a costruire un Mondo Nuovo di Pace, Verità e bellezza.

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione