Luca Teodori, Segretario Nazionale 3V, è candidato sindaco a Roma

Luca Teodori, Segretario Nazionale 3V, è candidato sindaco a Roma.

Luca Teodori militò politicamente nella Lega oltre vent’anni fa, smise perché disgustato. Ha vissuto dedicandosi alla famiglia, ai suoi interessi, al lavoro.

Quando il sistema entrò a gamba tesa mettendo in pericolo la nostra salute, stravolgendo la nostra libertà, limitando il nostro benessere economico, calpestando i nostri diritti, capì che l’errore non era la politica ma il lasciarla ai venduti.

L’impegno per il futuro dei suoi cari, per il bene comune, per una società democratica sono il motivo della sua partecipazione in 3V, di cui è Segretario Politico.

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione