M3V aderisce alla manifestazione del 30 maggio a Roma

| Il Consiglio 3V |

M3V ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 30 MAGGIO A ROMA

Il Movimento 3V aderisce al sit-in organizzato dall’Associazione Stop Europa dal 30 maggio a Roma, in piazza Montecitorio.

Riteniamo fondamentale sostenere con la massima presenza una legittima iniziativa di protesta da parte della cittadinanza.

Tra i punti che accomunano partecipanti di estrazione anche molto diversa, vi è la precisa richiesta di emissione di una moneta nazionale ad uso interno, che riteniamo il solo presidio possibile per evitare il disastro economico-sociale che seguirà alle misure del governo in relazione al COVID19.

È il terzo articolo della Costituzione a ricordarci che è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

È quindi condivisibile lanciare un segnale forte nel senso di una completa ridefinizione delle regole dell’euro e dei rapporti con l’Unione Europea, appartenere alla quale, alle condizioni attuali, sembra rappresentare ben più danni che benefici.

Invitiamo chiunque ne abbia la possibilità a partecipare alla manifestazione e a quella che seguirà in giugno su suolo fiorentino, dove ci riuniremo con l’intento di salvare la costituzione.

Un numero senza precedenti di persone disposte a reclamare pacificamente libertà e democrazia, partendo dalle piazze, è una delle sfide fondamentali per il ripristino dei diritti fondamentali di questo Paese.

L’altra sfida è quella politica ed M3V la sta portando avanti su tutti i fronti, rafforzando la propria identità attraverso la creazione di gruppi di lavoro su salute, ambiente, economia ed educazione, nonché preparandosi alle elezioni nel Veneto e nelle Marche.

Il consiglio M3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!     Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione