• Home
  • Eventi passati
  • M3V annuncia la manifestazione nazionale “LIBERTÀ” il 6 settembre a Padova

M3V annuncia la manifestazione nazionale “LIBERTÀ” il 6 settembre a Padova

Il Movimento 3V indice una nuova manifestazione di piazza con il coinvolgimento di medici, scienziati, giuristi, giornalisti indipendenti, economisti e di tutti coloro che riconoscono nella libertà il fondamento della società civile e della Repubblica che deve rimuovere gli ostacoli al pieno sviluppo della persona umana (Costituzione della Repubblica Italiana, articolo 3).

Pertanto il tema della manifestazione sarà “LIBERTÀ” e costituirà il passo successivo alla manifestazione di Firenze nella creazione di un fronte comune di resistenza e di opposizione a questo sistema di potere che nulla ha a che spartire con i valori della nostra umanità, il rispetto e il sostegno della vita.

La manifestazione si svolgerà a Padova, in Veneto, una delle regioni maggiormente aggredite dal punto di vista delle libertà, siano esse terapeutiche, di iniziativa economica, di educazione, stampa o di pensiero.

Mentre moltiplichiamo le nostre forze nelle piazze, continuiamo la lotta per creare ed approfondire quella crepa nelle istituzioni politiche che ci consenta un impatto sempre più concreto in questa battaglia, ancora una volta, per la LIBERTÀ.

Libertà è la facoltà di pensare, di operare, di scegliere a proprio talento, in modo autonomo” nonché “il diritto di ogni individuo di disporre liberamente della propria persona.” (Enciclopedia Treccani)

Grazie della vostra presenza e pronti a incontrarci in piazza!

Il Consiglio M3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione