• Home
  • Elezioni
  • M3V c’è! Pronti alle elezioni in Veneto, Toscana e Marche

M3V c’è! Pronti alle elezioni in Veneto, Toscana e Marche

| Il Consiglio 3V |

M3V c’è! Saremo presenti sulla scheda elettorale per le prossime elezioni regionali del 20/21 settembre in Veneto, Toscana e Marche.

Difendiamo la salute dei cittadini e la libertà quale principio e condizione imprescindibile.

Grazie con tutto il cuore agli attivisti e ai sostenitori che nel pieno di agosto, in un tempo esiguo, tra enormi difficoltà, scadenze fulminee e complicazioni burocratiche, hanno sacrificato le proprie vacanze, il lavoro, il tempo per sé e la famiglia per raccogliere le firme necessarie e rendere possibile questa impresa.

Grazie a voi una nuova politica fondata sulla responsabilità personale e sulla collaborazione si sta davvero realizzando!

Domenica 6 settembre dalle 15.00 alle 18.00 vi aspettiamo numerosi alla più importante manifestazione di popolo per la libertà, a Padova in piazza Prato della Valle: la manifestazione LIBERTÀ!, che sarà un importante momento di unione e di condivisione. Non mancate!

Movimento 3V – Libertà di Scelta
Il Consiglio Nazionale

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione