M3V c’è! Saremo presenti sulla scheda elettorale per le prossime elezioni regionali del 20/21 settembre in Veneto, Toscana e Marche.
Difendiamo la salute dei cittadini e la libertà quale principio e condizione imprescindibile.
Grazie con tutto il cuore agli attivisti e ai sostenitori che nel pieno di agosto, in un tempo esiguo, tra enormi difficoltà, scadenze fulminee e complicazioni burocratiche, hanno sacrificato le proprie vacanze, il lavoro, il tempo per sé e la famiglia per raccogliere le firme necessarie e rendere possibile questa impresa.
Grazie a voi una nuova politica fondata sulla responsabilità personale e sulla collaborazione si sta davvero realizzando!
Domenica 6 settembre dalle 15.00 alle 18.00 vi aspettiamo numerosi alla più importante manifestazione di popolo per la libertà, a Padova in piazza Prato della Valle: la manifestazione LIBERTÀ!, che sarà un importante momento di unione e di condivisione. Non mancate!
Movimento 3V – Libertà di Scelta
Il Consiglio Nazionale
Il Consiglio è l’organo direttivo del partito. È attualmente composto dal Segretario, dalla Presidente e dai membri del gruppo politico e del gruppo organizzativo. I membri in carica sono elencati in questa pagina. Le dichiarazioni del Consiglio costituiscono la posizione ufficiale del partito.
Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.
Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!
True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Un vademecum di resistenza politica, legale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.
Scopri come resistere
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.