M3V e la manifestazione a Roma dell’8 maggio 2019

| Il Consiglio 3V |

Il Movimento M3V desidera chiarire la propria posizione nei confronti della manifestazione dell’8 maggio a Roma.

Alla notizia della manifestazione, abbiamo spontaneamente aderito come cittadini.

Successivamente, come Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità abbiamo chiesto se era possibile fare un intervento.La manifestazione è infatti dedicata ai genitori e alle vittime dei danni da vaccino e non va dimenticato che M3V non nasce da categorie (medici, avvocati, insegnati) o da associazioni storiche, ma proprio dai genitori di vari gruppi territoriali che si sono uniti in risposta all’emergenza del 2017.

L’intento di M3V era quello di unione con altri genitori, critica verso i partiti traditori, il ragionare sulla necessità di una politica nuova con un nuovo strumento politico diretta espressione di tutti coloro che si battono per la libertà di scelta.

I precedenti organizzatori avevano inserito M3V tra i relatori. Solo negli ultimi giorni, in seguito al cambio organizzativo, ci è stato fatto presente che la prima regola della manifestazione era che nessun partito potesse partecipare direttamente.

Ci è stato quindi proposto di dare voce come relatori ad esponenti M3V in veste diversa da quella politica, indicando dei “leader territoriali” impiegati nella lotta.

Riteniamo che sia un errore non battere la via di una politica nuova in nome della lotta ai partiti che hanno tradito ed ingannato i propri elettori: non è rinunciando alla politica che la si può migliorare, bensì distinguendo tra onesti e disonesti ed al limite impegnandosi direttamente.

Siamo disponibili a collaborare con iniziative sane finalizzate alla libertà di scelta, ma in questo caso nessun iscritto M3V interverrà alla manifestazione perché riteniamo che i nostri soci debbano essere liberi di ribadire l’importanza della ricerca della verità sotto le insegne del movimento politico che, in questa battaglia, li rappresenta.

Se M3V non può partecipare, quindi, non parteciperà. Non mancheranno nuove occasioni di confronto nel momento in cui, come chiarito dai nostri obiettivi, Movimento 3V potrà distinguersi come uno strumento politico a disposizione di famiglie, professioni, associazioni e di tutti coloro che si battono per la libertà vaccinale e per il benessere di ogni essere umano.

Molti dei nostri associati saranno presenti a Roma, in veste di genitori tra genitori; ci auguriamo che l’evento possa svolgersi pacificamente e nel più grande successo di pubblico.

Il Consiglio M3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione