Il Movimento M3V desidera chiarire la propria posizione nei confronti della manifestazione dell’8 maggio a Roma.
Alla notizia della manifestazione, abbiamo spontaneamente aderito come cittadini.
Successivamente, come Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità abbiamo chiesto se era possibile fare un intervento.La manifestazione è infatti dedicata ai genitori e alle vittime dei danni da vaccino e non va dimenticato che M3V non nasce da categorie (medici, avvocati, insegnati) o da associazioni storiche, ma proprio dai genitori di vari gruppi territoriali che si sono uniti in risposta all’emergenza del 2017.
L’intento di M3V era quello di unione con altri genitori, critica verso i partiti traditori, il ragionare sulla necessità di una politica nuova con un nuovo strumento politico diretta espressione di tutti coloro che si battono per la libertà di scelta.
I precedenti organizzatori avevano inserito M3V tra i relatori. Solo negli ultimi giorni, in seguito al cambio organizzativo, ci è stato fatto presente che la prima regola della manifestazione era che nessun partito potesse partecipare direttamente.
Ci è stato quindi proposto di dare voce come relatori ad esponenti M3V in veste diversa da quella politica, indicando dei “leader territoriali” impiegati nella lotta.
Riteniamo che sia un errore non battere la via di una politica nuova in nome della lotta ai partiti che hanno tradito ed ingannato i propri elettori: non è rinunciando alla politica che la si può migliorare, bensì distinguendo tra onesti e disonesti ed al limite impegnandosi direttamente.
Siamo disponibili a collaborare con iniziative sane finalizzate alla libertà di scelta, ma in questo caso nessun iscritto M3V interverrà alla manifestazione perché riteniamo che i nostri soci debbano essere liberi di ribadire l’importanza della ricerca della verità sotto le insegne del movimento politico che, in questa battaglia, li rappresenta.
Se M3V non può partecipare, quindi, non parteciperà. Non mancheranno nuove occasioni di confronto nel momento in cui, come chiarito dai nostri obiettivi, Movimento 3V potrà distinguersi come uno strumento politico a disposizione di famiglie, professioni, associazioni e di tutti coloro che si battono per la libertà vaccinale e per il benessere di ogni essere umano.
Molti dei nostri associati saranno presenti a Roma, in veste di genitori tra genitori; ci auguriamo che l’evento possa svolgersi pacificamente e nel più grande successo di pubblico.
Il Consiglio M3V
Il Consiglio è l’organo direttivo del partito. È attualmente composto dal Segretario, dalla Presidente e dai membri del gruppo politico e del gruppo organizzativo. I membri in carica sono elencati in questa pagina. Le dichiarazioni del Consiglio costituiscono la posizione ufficiale del partito.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.