Matteo Angelini ha 39 anni, è nato a Rimini ed è padre di due bambini.
È impiegato da 20 anni presso un’importante azienda di Rimini mentre dedica il suo tempo libero al sociale, dando supporto alle famiglie che hanno bisogno di sostegno nel loro percorso di conoscenza e consapevolezza rispetto alla libertà di scelta terapeutica.
Ha concorso per M3V alle ultime elezioni regionali in Emilia Romagna e, grazie alla fiducia delle persone, è stato il primo candidato per numero di voti raccolti.
“Si vis pacem para bellum”. Su questa famosa frase ha impostato la sua vita e ha intenzione di impostare la sua campagna elettorale come Candidato Sindaco di Rimini. Una battaglia per l’affermazione del diritto alla libertà nel senso più profondo previsto dalla nostra Costituzione. Una battaglia di Verità e di Coerenza.
3V è l’unico partito politico che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano. La nostra forza è la lotta senza sosta per la libertà, per il bene comune e per la dignità umana, senza odio e senza violenza: qualcosa che questo sistema non può prevedere, né capire né controllare, proprio come il sasso che dalla fionda di Davide fece crollare il gigante Golia.
La risposta di 3V agli operatori sanitari a rischio di obbligo vaccinale: diventare lavoratori consapevoli. Grazie a conoscenza e autodeterminazione è possibile esercitare responsabilmente la propria libertà di cittadini.
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.