• Home
  • Comunicati
  • Medici e libertà di parola: solidarietà al dottor Petrella

Medici e libertà di parola: solidarietà al dottor Petrella

| Il Consiglio 3V |

La commissione disciplinare dell’Ordine dei Medici di Teramo ha recentemente firmato un provvedimento di radiazione ai danni del Dottor Roberto Petrella, medico di 72 anni, in pensione; un altro medico che si oppone alla vaccinazione indiscriminata e che vorrebbe applicata la pratica in “scienza e coscienza”, in piena libertà di scelta e in presenza delle adeguate informazioni.

La notizia, addirittura, sarebbe stata resa pubblica prima di essere notificata al diretto interessato ed al suo rappresentante legale.

In un contesto in cui vengono ignorati la libertà terapeutica, il segreto istruttorio e una libertà di parola non soggetta a ripercussioni sulla carriera, diventa sempre più urgente portare nelle istituzioni la luce della verità.

Il Movimento 3V manifesta la propria solidarietà al Dottor Petrella, sostenendo le sue ragioni e riconoscendogli il coraggio che dovrebbe caratterizzare ogni uomo e la coerenza con il principio di precauzione che dovrebbe caratterizzare ogni medico.

Esplicitiamo la nostra posizione di fronte a una verità sempre più offuscata da procedimenti che colpiscono chiunque non sia allineato alle posizioni – non scientifiche, ma politiche – del sistema, ponendolo al di fuori del circuito di confronto reale che dovrebbe essere la norma in una società civile.

Mentre si pretende di legittimare attraverso la menzogna la violazione delle libertà civili, ribadiamo la nostra totale determinazione, come persone e come Movimento, nel difendere la verità che legittimerà un percorso sociale verso il bene comune.

Il Consiglio M3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione