• Home
  • Comunicati
  • Multe alle famiglie: la solidarietà dev’essere politica

Multe alle famiglie: la solidarietà dev’essere politica

| Luca Teodori |

Il sindaco di Rimini multerà fino a 500 euro al giorno le famiglie dei bambini non vaccinati che frequentano gli asili. Esprimiamo piena e totale solidarietà politica alle famiglie.

Solidarietà politica perché il problema è politico e la via per risolverlo è politica.

Siamo ben consapevoli che dalle multe si passerà a ricorsi ed avvocati: questo è l’ovvio percorso di tutela dei diritti violati, ma la conservazione dei diritti di scelta per la salute e dell’accesso all’istruzione si persegue politicamente.

La scelta di imporre l’obbligo, delle esclusioni, di prevedere multe è stata politica, da parte di PD, Forza Italia, Fratelli d’Italia e LeU.

La scelta da parte di 5 Stelle e Lega di mantenere tali disposizioni è politica.

Le forze dell’ordine negano l’accesso agli asili: ma di quale partito è il ministro dell’interno?

I dirigenti scolastici eseguono le esclusioni: ma di quale partito è il ministro dell’istruzione? 

Non si eseguono studi di confronto tra vaccinati e non vaccinati, l’anagrafe vaccinale in molte regioni è assente, la farmacovigilanza attiva dei danni da vaccino non viene realizzata: ma di quale partito è il ministro della salute?

L’obbiettivo di fondo di tutti i partiti è che ogni persona, nessuna esclusa, si sottoponga ad almeno una vaccinazione. L’eliminazione di tutti i non vaccinati è lo scopo politico finale, così da non avere una popolazione di individui non vaccinati da confrontare con gli individui che si vaccinano.

Che ci piaccia o no, i disagi delle famiglie di Rimini e di tante altre in tutta Italia possono essere risolti solo politicamente. In mancanza di qualsiasi forza politica intenzionata a risolverli, abbiamo reso politica la nostra forza di genitori e di cittadini liberi, costituendo il Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità, per affrontare e il problema alla radice sullo stesso piano su cui è stato creato.

Segretario Politico M3V
Luca Teodori

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione