Nuovi medici in M3V: boom di adesioni al Gruppo Salute

| Il Consiglio 3V |

Annunciamo con piacere un momento importante per la storia del nostro movimento.

Come sapete, è in corso la costituzione di gruppi di lavoro, in particolare su salute, economia, ambiente e educazione che indirizzeranno M3V verso una proposta politica sempre più consapevole e strutturata.
In questo contesto, ci ha colpito la crescita esponenziale dei membri del gruppo dedicato alla salute, a cui si stanno aggiungendo rapidamente moltissimi medici che condividono con noi la necessità di affermare modelli di cura e di tutela della salute diversi da quello attuale, che ha mostrato la drammatica portata di tutti i suoi limiti.

Questo gruppo di lavoro è già oggi in grado di rappresentare l’opinione di oltre 1.000 medici in Italia e ci auguriamo che sempre più medici ed associazioni specialistiche vorranno aderire a questo percorso che, attraverso l’analisi della situazione attuale ed il confronto su consuetudini di prevenzione primaria psico-fisica e di cura, si promette di arrivare ad un modello sanitario sostenibile per il futuro, da attuare attraverso scelte istituzionali che sanciscano l’inizio di una politica della salute.


Da un punto di vista strettamente medico, tale gruppo manifesta un grave disaccordo con la quasi totalità delle misure prese dal governo e dalla cosiddetta “task force”, che poggiano su paradigmi di cura errati fin dai presupposti, ignorando di fatto cosa sia la salute, come la si perda e, cosa ben più grave, come la si mantenga.

Il Consiglio M3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione